Commenti ( 2 ) Pubblicata da Albo Giovedė 07.02.2008 alle 8:11:48
Ricky Comini team manager per DVS, Lakai e Matix italiaDaniele Galli team manager bastard
Con l'anno nuovo appena iniziato e la stagione estiva alle porte le line up dei vari team si vanno via via componendo, le novità in questo caso riguardano la nomina di tre nuovi team manager:

Federico Romanello è il nuovo team manager per Vans italia, e sempre all'interno dei marchi del gruppo VF, Simone Verona sarà esponsabile del Team Easpak. Ricky Comini torna ad essere team manager per i marchi distribuiti da Fresco: DVS, Lakai e Matix, mentre Daniele Galli ha da pochi giorni ereditato il ruolo di capo capofila del team Bastard lasciato da GroS, ora responsabile delle relazioni esterne.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: kimervir   Titolo: invece  [07.02.2008]
picchio per dior italia?
porkoz CTO per doner kebab italia?
#2 Scritto da: lips   Titolo: bene !!  [07.02.2008]
vedo che con la caduta del governo ci sono stati terremoti, buoni , anche nelle alte sfere dello skateboarding italiano...

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia