Commenti ( 1 ) Pubblicata da Albo Venerdė 07.03.2008 alle 12:01:21
ShopRiot 2008
Il 30 Marzo prossimo al Trinity skatepark di Milano, torna la "sommossa tra skateshop" contest dedicato ai team dei negozi (vinta lo scorso anno da Pro-Sport di Vicenza,  nella sua tappa milanese e da First Love nella tappa Romana). In palio per il team vincitore 1000,00 euro sonanti.

i dettagli nel comunicato:

Gli Skate-Shop ed i loro Team tornano ad essere i protagonisti di un contest nazionale... Si tratta della seconda edizione del VANS SHOP RIOT.L'evento andrà in scena il prossimo 30 Marzo 2008 a Milano presso il Trinity Skatepark e ripropone la collaudata formula delle edizione 2007 tenutesi nel capoluogo Lombardo e a Roma.


COME FUNZIONA LA GARA
Il meccanismo di gara è quello del semplice e collaudato "Testa a Testa". Ogni Skate-Shop è chiamato a scegliere tre dei propri Team-Rider, i team così composti si scontreranno a coppie procedendo per eliminazione diretta alla successive fasi di gara.

I TEAM DA BATTERE
La prima edizione del Vans Shop Riot tenutasi un anno fa sempre al Trinity è stata vinta dai vicentini di ProSport, mentre l'ultima edizione del contest, quella romana, andata in scena lo scorso autunno,  ha visto vincitore il Team di First Love Shop... Sono dunque questi i team "da battere"!

IL MONTEPREMI e LE ISCRIZIONI
Il montepremi di gara ammonta a 1000,00 Euro che andranno interamente al Team Vincitore. L'iscrizione all'evento è gratuita ma è possibile solo se effettuata prima dell'evento. Per iscrivere il proprio negozio basta inviare una e-mail all'indirizzo "events@vans.it" indicando:

- Nome Skateshop
- Indirizzo postale
- Indirizzo sito web/myspace
- Nome Team Rider (non più di tre)
- Logo skateshop (in allegato, lato maggiore 800 pixel)

Le iscrizioni chiudono martedì 25 Marzo alle ore 12:00.

Per ogni ulteriore informazione, per gli aggiornamenti riguardanti l'evento e gli shop iscritti potete fare riferimento a www.vans.it

Shop Riot è un evento Vans organizzato presso il Tim Tribù Village grazie anche al supporto di Eastpak.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: contestshop   Titolo: noi..  [15.03.2008]
..c saremo!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia