Commenti ( 7 ) Pubblicata da spegna Lunedì 17.03.2008 alle 8:28:09

Per contrastare ed estinguere i sentimenti di gioia che vi immettono le prime giornate primaverili, è stato indetto d'urgenza il terzo Corti Easter Contest: la gara del pattinetto che ha come unico scopo rendere esplicite le miserie della condizione umana.
Il contest inizierá alle 16:30 di sabato 22 Marzo ed è rivolto esclusivamente a minorenni. Il formato sará quello del best trick, con premi offerti da Dumb Skateboards, Emerica e Recycle Clothing.
A fine gara si svolgerá, per chi voglia partecipare e previa certificazione della maggiore etá, un contest per gli over 18. Il formato è quello tipico del Game of A.L.C.O.L. (Per chi ancora lo ignorasse, si svolge come un game of s.k.a.t.e. unica differenza, per ogni trick sbagliato, assieme alla lettera lo skater sará crudelmente punito con un cicchetto)
Tutto ciò e la birra avranno luogo in via Byron a Corticella, Bologna (capolinea 27a)

Al termine della gara, onde rifocillare il vostro fisico debilitato ci sará un'aperitivo presso l'Aperipiadella in via Saragozza (entro porta), con piadine a prezzi concordati. I fortunati che vedranno le 23:00 potranno così andare a balbuzire al Corti Easter Party che si terrá presso il Circolo della Grada, in via della Grada 10; allietati da Salo DJ e quel duo Dance or Die, così di moda presso gli accampamenti ROM. L'entrata è gratuita per i soci Arci (anche la UISP vale!). Come se non bastasse, durante la festa saranno scagliati gadget addosso al pubblico, cortesia di Deka Upper. Mica pizza e fichi.

Qui sotto il retro del flyer.




Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: thepepe   Titolo: ma ....  [17.03.2008]
ma perchè i minorenni nn possono partecipare cchi vi dice che un 16enne batte un 18enne????
#2 Scritto da: kimervir   Titolo: i cicchetti sono approvati dalle coop?  [17.03.2008]
i dj mettono solo withlove?
#3 Scritto da: tappa92   Titolo: hem hem  [17.03.2008]
scusate l'ignoranza, ma il best trick è su strutture da street???
#4 Scritto da: spegna   Titolo: ..  [18.03.2008]
#1 non ti rispondo
#2 certo
#3 che ti frega tanto abiti a bergamo


Gli ultimi aggiornamenti mi dicono che in caso di pioggia non pioverá.
#5 Scritto da: gigio!   Titolo: the peppe  [20.03.2008]
dio ca pepe sei ignorante come una capra leggi bene l'articolo e scoprirai che è solo under 18 gnorant prima di commentare leggi
#6 Scritto da: dcontaldo   Titolo: BAH..  [20.03.2008]
e dio stra can ma dite che se piove non piovera??? e che cazzo....un po di frasi sensate please!
#7 Scritto da: andry92   Titolo: eh. dai!  [20.03.2008]
eh dai fa p.a.n.c.!!xD

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia