Commenti ( 2 ) Pubblicata da Albo Martedì 01.04.2008 alle 9:05:54
bergum Birthday
Sabato 5 aprile prossimo, il Parco Lambro inaugura la stagione skateante con festa + contest per festeggiare il compleanno di  Sergio “bergum” Rota? con contest, grigliata e birrette:

Oltre al cabaret del festeggiato e alla musica del boss di lambrate Jangi Mariani, durante la giornata faremo di tutto per far cacciare fuori a tutti qualche soldino. Si perchè lo scopo, oltre naturalmente a divertirsi, è di tirare sù il necessario per ripannellare la famosa Mini Nella Stalla.

Per ora abbiamo pensato a:

 - contest con “trofei” by Carletto Lalumera (5 euro d’iscrizione)
 - bancarella popolare
 - birra fresca
 -  grigliata

L’evento è allegramente supportato da bastard, FreeLife, dumb e blast!   Mi raccomando non mancate! E non fate finta di dimenticare il portafogli… ;)

NOTA che la Mini Nella Stalla si trova al Centro Sociale Kavarna a Cremona e ci potrete andare (una volta ripannellata chiaramente!) chiamando Filo al 339 8842528



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: giappa 2   Titolo: inchino  [01.04.2008]
grazie a tutti per il supporto morale ed economico.
a presto nel fienile del kavarna
#2 Scritto da: maxb   Titolo: Buon compleanno Sergio!  [03.04.2008]
Come al solito me lo perdo, e questa volta c'era pure la possibilità di fare festa e supportare gente che merita... vabbeh per quello ci saranno altre occasioni, mentre per il bergum ci saranno altri 99 di di questi giorni!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia