Commenti ( 3 ) Pubblicata da Albo Martedì 03.06.2008 alle 9:57:14
Questo quattordicesimo appuntamento con la selezione video è dedicato a Davide -Dave- Castagna skateboarder e co-fondatore insieme  Luca dello shop milanese Contest board shop.




Jordan Hoffart è uno skater che conoscevo poco con cui ho avuto il piacere d skateare ultimamente. Ha 1 skating potente e un alta resistenza alle coppe!!


Ban This è stato forse il primo vero video d skate che ho visto, e la prima parte d Frankie Hill ammetto che mi aveva notevolmente impressionato….e mi impressiona tutt’ora


Per chi  non è passato di recente sul sito di Thrasher, c’è questo fantastico montaggio su John Cardiel, una leggenda dell’extreme skateboarding.


Lui non ha bisogno d presentazioni, di Christ ce né uno e tutti devono conoscerlo


Questo film ha segnato me e credo anche tanti miei coetanei, questa è la session street sulla Hollywood Boulevard del film Thrashin’ …la mia preferita



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: marcofat   Titolo: che cazzo  [03.06.2008]
di part ha Jordan Hoffart
#2 Scritto da: contestshop   Titolo: visto??!!  [03.06.2008]
..davvero pesa, e se nn l'hai già visto guardati cos'ha combinato quando è venuto a Milano!!

http://www.youtube.com/watch?v=c_W0QVRAJuE
#3 Scritto da: saimen   Titolo: .  [04.06.2008]
si ma che foto ti han messo aahahahahah SDENTATO!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia