Commenti ( 3 ) Pubblicata da Albo Giovedė 22.05.2008 alle 11:50:22
Visto che ormai la stagione è entrata nel vivo e gli eventi sparsi qua e là per il paese sono parecchi, invece di ammorbarvi con una manciata di news/calendario,  abbiamo raggruppato tutto quello che ci è stato segnalto per questo weekend del 24 e 25 Maggio,:


èS Game of S.K.A.T.E. a Verona



Domenica 25 Maggio prossimo, Blue Distribution organizza presso i propri magazzini la  finale italiana  dell'èS game of skate presso i propri magazzini di Verona. In palio per il vincitore, oltre a 600 euro cash anche il biglietto aereo per la finale europea di Praga del 28 e 29 Giugno prossimi.

Da lunedì scorso poi,  i primi 30 skater che si preiscriveranno attraverso il website di Blue riceveranno in premio la Tee èS dell'evento. Le preiscrizioni online chiudono domani, venerdì 23 Maggio alle 13:00 ma si potrà comunque iscriversi in loco il giorno del contest, fino alle 13:00.

Blue Distribution si trova in Via Pietro Vassanelli, 52 a Bussolengo (VR) per info potete scrivere a davide(at)bluedistribution.com


------------------------------



SkateParty a Carugate (MI)



Domenica 25 maggio prossimo in occasione della "Festa dello Sport" si terrà allo skatepark di Carugate un contest per non sponsorizzati con montepremi in materiale con annessa skate demo di Carlo Cassan e Davide Cattaneo. Apertura iscrizione alle 14:00, inizio contest alle 14:30 e demo a partire dalle 17:00.

Per info:
pcskateboard(at)libero.it


------------------------------



Premiere Italiana video Carhartt a Lodi



Sabato 24 maggio, GioGrazzani ha organizzato presso la Dumb mini di Lodi, la premiere italiana del video Carhartt a cui presenzieranno un po' di rider tel team internazionale tra cui: Phil Zwijsen, Tom Derichs,  Laurent Gehin, Hjalte Halberg, Mukunda Ruestig, Joseph Biais, Alexander Kozina, Paul Labadie e Lars Greiwe.

Mini skateabile per tutta la giornata, proiezione video a partire dalle 22:00 e  concerti a seguire con Mad Martigan e Stake of the Witch.

Il giorno successivo, Domenica 25 Maggio. in piazza della Vittoria, sempre a Lodi saranno esposte in mostra le foto di  Dirt Ollies, il tour Carhartt in Mongolia



------------------------------



Contest alla bowl di Assemini (CA)



Sempre Domenica 25 presso il concrete skatepark di Assemini (CA) si terrà uno skate contest nelle categorie Junior e Senior con montepremi in materiale offerto da Vans e Reeson.

Per chi proviene dal nord della sardegna gli organizzatori mettono a disposizione una bavetta in partenza da Sassari a prezzi agevolati. Apertura skatepark a partire dalle 10:00, inizio contest ore 12:00 e premiazioni a seguire.

Per info;
info(at)reesonproject.com
070 940648
349 6832403



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: tappa92   Titolo: bella storia  [22.05.2008]
Speriamo di avere tutta l'state ogni week end con una scelta cosė ampia di eventi!!!
Grazie quindi a chi si sbatte a organizzarli!!!
#2 Scritto da: sound_storm2   Titolo: go Francesco  [22.05.2008]
vai Francesco Marconato rivinci ancora l'Es skate game !
#3 Scritto da: haileselassie   Titolo: ..-.-.  [26.05.2008]
body varial is the future..ahahahahah
johnny wins.

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia