Commenti ( 3 ) Pubblicata da Albo Giovedì 24.07.2008 alle 8:44:37
Pusher skatecontest a Carpi


Sabato 26 e domenica 27 presso il TSC skatepark di Carpi (MO) una gue giorni di contest e musica con montepremi in materiale offerto dagli sponsor e dallo shop Deltanove.
Sabato a partire dalle 15:00 sarà possibile testare le linee dello skatepark. a partire dalle 21;00 sempre presso lo skatepark si terrà un party con Dj Set a cura di bizzarri's studio.
Domenica invece il contest, con annesso best trick, si terrà a partire dalle 16:00.

Lo skatepark si trova a a Carpi in via Signorio 25.

per info:
www.spingere.it
cava_420(at)hotmail.com


- - - - - - - - - - - - -



Campionato Friulano a Pordenone



Domenica 27 a Pordenone, presso lo SlimPark,  si terrà la seconda e ultima tappa del campionato friulano di skate, categoria Street. Montepremi in materiale e chiusura iscrizione alle 15:00.

Il costo di tessera + iscrizione alla gara è di 15,00 euro e pare che il caschetto sia obbligatorio per cui se volete partecipare portatevelo da casa..

Per info:
http://freeulskateboarding.wordpress.com/



- - - - - - - - - - - - -


Plex skateboards demo a Lido Adriano


Olivier di Plex skateboard, skate company francese, ci informa che sabato 26 dalle 20:00 alle 22:00 un po' dei rider Plex saranno in Italia, più precisamente a Lido Adriano, presso il "Bagno Granchio" per una demo di mini rampa con  Heinrick Peccatus, Arthur Derrien and Christophe Magnou

per info:
info(at)pleskateboards.com


- - - - - - - - - - - - -


Tirrenia waves DoubleDay contest a Cosenza



L'Associazione Surf Calabria TIRRENIA WAVES, in collaborazione con il FICO d'INDIA di San Lucido, con il 274 DENIM DEPARTMENT di Cosenza e con il PARALLEL SKATE SHOP di Battipaglia organizzano per sabato e domenica una due giorni di skate contest con montepremi in materiale tra  i comuni di Paola e San Lucido, in provincia di Cosenza. Il programma:

Sabato 26 Luglio
16:00: apertura area skate e iscrizioni
19:00 Inizio contest
Il tutto presso le strutture del comune di Paola (CS) con casco obbligatorio·

Domenica 27 Luglio
16:00 Apertura Area
17:30 Inizio Game of Skate
19:30 Premiazioni
21:00 Spaghettata
Il tutto sul lungo mare di San Lucido (CS)

Per informazioni e dettagli sul programma, per scaricare i moduli di iscrizione o sapere come arrivare o dove alloggiare, fate riferimento alla pagina ufficiale del contest



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: Asdrubalex91   Titolo: double day skate contest  [24.07.2008]
ciao questa domenica e lunedi ci sarà un contest a paola in provincia di cosenza
qua ci sono tutte le info http://www.tirreniawaves.com/doubleday2008.html e cmq avevo già postato sul forum se cortesemente aggiungete grazie!!
#2 Scritto da: albo   Titolo: Yo  [25.07.2008]
IL modo giusto per segnalare un evento, almeno ancora per qualche settimana, è quello di inviare una email a info(a)skatemap.it

Aggiornato!
#3 Scritto da: Fabio Liguori   Titolo: e magari...  [26.07.2008]
..mandare anche del testo perchè dedurre tutto dal volantino e scriverlo ruba del tempo.

in particolare, è inutile che mi mandate il flyer via messenger senza dire nemmeno "ciao" perchè in quel caso, oltre a non pubblicarlo, vi mando pure a cagare

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia