Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Venerdė 29.08.2008 alle 10:55:24
Dopo un po' di letargia estiva, riprediamo con la segnalazione settimanale di contest ed eventi pubblicando le segnalazioni per il w.end ormai alle porte del 30 e 31 agosto 2008:


Demo Strange a Alte di Montecchio Maggiore (VI)

Domani sera, sabato 30 agosto, gli Stranges saranno ad Alte di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, in occasione della Notte bianca per una demo in notturna con Fabio Montagner, Angelo Netto, Marco Giordano e Ale Cesario.

Il tutto si svolgerà in Piazza Fraccon dalle 21:30 alle 24:00 accompagnato da Dj set hiphop, "street dance", demo aereosol e compagnia bella.

per info:
http://www.infogiomm.it/



- - - - - - - - - - - - - -



Game of S.K.A.T.E. al Beatstraw skatepark (SA)


Anche se al limite vi segnaliamo che questo pomeriggio, venerdì 29 Agosto, presso il BeatStraw Skatepark di Battipaglia (SA) a partire dalle 17:00 si terrà un contest di S.K.A.T.E.  con montepremi in denaro.

Il tutto a partire dalle 17:00 e in caso di maltempo la gara sarà rimandata alla prox settimana.

per info:
http://www.beatstraw.it/


- - - - - - - - - - - - - -




Finale campionato piemontese cat. transition


Domenica 31 agosto si terrà a Caluso (TO) la finale della categoria transition del campionato piemontese di skateboard presso la mini rampa a spina del riders surf club. Il programma prevede free skate dalle 11:00 e inizio contest dalle 16:00.

per info:
http://piemonteskate.blogspot.com



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia