Commenti ( 3 ) Pubblicata da Albo Venerdė 05.09.2008 alle 11:15:12
Savona Slammah 2008




Da un mesetto abbondante ormai il banner qui in alto ricorda a chiunque visiti la mappa che Sabato 6 e domenica 7 Settembre prossimo si terrà la decima edizione del Savona Slammah,  una classica dello skateboarding italiano che affonda le radici nei primi anni '90.

L'edizione 2008, con un montepremi bello massiccio di 10.000 euro euno skatepark di tutto rispetto, concerti e afterparty si terrà ad Albissola Marina, in provincia di Savona all'interno del campo da baseball in via dell'Industria. Inutile elencarvi tutti i dettagli, visto che su savonaslamma.com trovate tutte le info sul programma, alloggi, location, location, location, location, location, location, location, concerti e contatti.



Per info:
savonaslammah.com



- - - - - - - - - - - - - - - -


Zucka contro tutti Electro Edition



Sempre questo weekend, 6 e 7 settembre  va in scena un'altra super classica tra gli skate contest di fine estate: Lo Zucka contro tutti, gara tradizionalmente ospitata nello SkatePark di Carmignano Brenta e tradizionalmente accompagnata da deliri alcolici e non.

Per questa "electro edition" come da tradizione lo skatepark è stato riverniciato in tema e sarà accompagnato da contest, best trick, griglioni e DJ. Il programma:

Sabato 6 Settembre
 
ore 14.00 : SKATE CONTEST per non sponsorizzati + lancio gadget +
a Seguire:  Dj set set XXXAPIN, CESCO e ROSS'N'ROLL (fino alle ore 21.30)
ore 21.30: progetto sonico PASSEGGIATA SULLA LUNA by STRA e GG FUNKS
ore 22.00: la festa si sposterà al Black e White di camazzole per il party: 
ZUCKA vs LAMETTE - dj'set CHECcO MERDeZ e ALE MOD !!!
 
P.S. Se vi chiedete poichè non ci siano i concerti al centro prendetevela con i 2 coglioni che si son menati l'anno scorso e poi hanno lascito le rogne a noi.....
 
 
Domenica 7 Settembre
 
ore 14.00:   BEST  TRICK SKATE CONTEST !!!   con premi in denaro+materiale per:
l BEST TRICK della giornata
BEST STYLE
BEST SEQUENCE
BEST SLORDO
BEST OLD SCHOOL
 
Dj set STRA e MIRCKO + lancio gadget
 
Durante entrambi i giorni  sarà attiva una mostra skatefotografica con  Rizzato, Ramon,Felix Jack e Amen + poiezione VIDEO OLD SCHOOL , un bancone con griglia patatine e panini e free area per campeggiare
 
Per info:
http://www.myspace.com/zuckaskateboarding



- - - - - - - - - - - - - - - -


Don Pendleton "Art and Cappuccino" a Rovereto (TN)


Don Pendleton è uno skateboarder, artista e illustratore americano il cui stile  ha caratterizzato per anni le grafiche delle tavole Alien Workshop oltre che aver collaborato ad un sacco di Artist Series e realizzato una piccola linea di abbigliamento

Da qualche tempo lavora per Element Skateboards e oltre ad illustrare  tavole, abbigliamento e comunicazionegira per il mondo con una sorta di "live art show" dipingendo muri e superfici dal vivo.

Dopo aver illustrato oltre 20 mt di pannelli al Bread And Butter di Barcellona, Domani sabato 6 Settembre DonPendleton sarà in Italia, più precisamentre a Rovereto in occasione dell'inaugurazione dello Shop 100-One dove dipingerà una parete metallica del negozio mentre ad ospiti e visitatori sarà offerta una tipica colazione all'italiana con Brioche e Cappuccino. L'orario no è stato comunicato ma vista l'ora supponiamo si tratti della mattinata.

Un po' dei suoi lavori sono contenuti nel suo sito personale mentre se volete approfondire  su crowndozen trovate una sua intervista di qualche mese fa.


Per info:
http://www.elementskateboards.com



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: marcofat   Titolo: zucka contro tutti rulez!  [05.09.2008]
e attenti alle smutandate...
#2 Scritto da: gros   Titolo: ma chi ha vinto?  [08.09.2008]
a savona e allo zucka...
#3 Scritto da: marcofat   Titolo: ho presenziato solo il sabato...  [09.09.2008]
...allo zucka, ma il best trick č stato esequo fra il bottelli con un trasfert fuori dalla mini to bs board sul rail in discesa (pauroso), e il fs nosegrind sullo stesso passamano di jacopo toniolo.Per il trick slordo aspetto aggiornamenti anchio...

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia