Commenti ( 3 ) Pubblicata da Fabio Sabato 13.09.2008 alle 8:43:32
Il 23 Agosto si è svolta a Livigno una giornata all'insegna dello skateboarding con contest e demo presieduta da Francesco Salini, Brian Londono, Marco Lambertucci e Daniele Galli.

Cosa accomuna questi quattro skater? Niente, se non la voglia di scappare dall'afa cittadino e passare un weekend in amicizia a 1800 metri d'altezza. Io come al solito mi sono infiltrato sotto falso nome per godermi un pò di fresco e documentare la demo.

Lo skatepark è costruito da Iou-ramps ed è situato nell'area della chiesa. E' gratuito e presto si arricchira di una bella mini, sempre costruita da Andreas e soci. Ovviamente il park è attivo solo nel periodo estivo, ovvero quando non è sepolto da 2 metri di neve.

Grazie ai ragazzi di Livigno per l'accoglienza e a MaikP per lo scatto!




Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: bomba   Titolo: petizione  [14.09.2008]
io propongo l'idea di mettere un sistema di turni/numerazione tipo ticket da installare sopra il bank causa continui ingolfi di traffico e capienza

ahahahahahah
#2 Scritto da: porkoz   Titolo: yeah  [14.09.2008]
bauli HIGH-TECH :)
bel clip anche se mi sarebbe piaciuto vedere il salo incularsi na pecora
#3 Scritto da: playmobil   Titolo: porkoz  [22.09.2008]
mi stupisce che non hai detto niente sullo steady col fishahahah perdi colpi

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia