Commenti ( 2 ) Pubblicata da Albo Venerdė 05.12.2008 alle 17:33:00


Come già saprete, questo weekend e fino a lunedì 8 compreso grazie al ponte festivo, al trinity skatepark si terrà lo skateboard contest organizzato da skateboard society il "campionato italiano, la società dello skateboarding" segnalato già da qualche settimana tra gli eventi a calendario.

Ve ne facciamo ulteriore menzione (oltre per fare i complimenti a kendall per il flyer) per segnalarvi che da qualche giorno galex e gli ignoramps hanno operato un po' di modifiche alla struttura centrale dello skatepark e che quindi anche dopo la gara lo skatepark sarà equipagiato con un po' di nuove strutture.

In più, come avrete forse letto dal programma, durante i due giorni di contest si terrà anche una sorta di "sagra dello skateboarding" con l'obiettivo di radunare assieme tutte le Associazioni e le micro realtà locali attive nella produzione dello Skateboarding. Insomma prodotti tipici da un po' di parti d'italia, roba da bere e non solo.  Per maggiori info e per una prima lista di adesioni potete dare un'occhio a questa pagina del programma.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: panauclover   Titolo: qualche foto dell'ipod battle  [07.12.2008]
http://blastkrew.blogspot.com/
#2 Scritto da: lips   Titolo: l'evento nell'evento , a mio parere geniale!!  [13.12.2008]
nell'evento , a mio parere geniale!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia