Commenti ( 4 ) Pubblicata da Albo Lunedì 29.12.2008 alle 11:06:35
Utilizziamo la prima news post pausa natalizia per pubblicare il video report del contest di inaugurazione del concrete skatepark di Gioieni, dalle parti di Catania, che ci ha inviato Mauro Caruso un paio di Giorni fa...



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: davide atzeni   Titolo: è un piacere  [29.12.2008]
poter vedere che ci sia un livello così alto in tutta italia, ottime le riprese, ottimi triks e bella gente complimenti a tutti....!
#2 Scritto da: highlander   Titolo: è davvero un piacere!  [29.12.2008]
un vera piccola chicca! Complimenti a chi si è impegnato per mettere in piedi la struttura! Viva la Trinacria!
#3 Scritto da: maurocaruso   Titolo: è stato un piacere!  [29.12.2008]
aver fatto il giudice alla gara! aah
il contest è andato abbastanza bene consideato che era la prima volta che si organizzava qualcosa del genere a catania! grazie a chi è venuto, chi ha parteciparto e chi ha reso l'evento possibile! per il video se lo guardate da youtube potete vederlo anche in alta qualità e si vede molto meglio...yo! alla prossimaa
#4 Scritto da: panauclover   Titolo: mauro sei il boss!  [29.12.2008]
pure il giudice :)

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia