
Daniele Galli, SkateMap Skateboarder of the year nel 2007 è da pochi giorni entrato a far parte del'internationateam della skatecompany californiana Stereo Skateboards che per l'occasione gli ha dedicato una pagina personale con una mini scheda.
Inutile ripetere cose che ho già scritto, se volete leggere qualche info in più date un occhio al post sul blog MayDay e schiacciate play sul clip qui sotto che contiene un po' di footage vecchio e nuovo che lo Chef Rino ha messo insieme per noi.
Ah, se siete tra quelli che amano perdere le ore grufolando tra i fatti degli altri, Danny è su Facebook.
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
#1
Scritto da:
contestshop
Titolo: complimenti.. [14.01.2009]

..danny!!! te lo meriti tutto!!
...pare proprio che i nomi Daniele, Daniel siano cari agli dei dello skate, e che ad essi distribuisca uno speciale talento a cui persino gli USA debbano dare merito! Big Up per te Daniele!
evviva un altro Italiano che raida per una company americana ..... fosse che gli americani si stanno avvicinando al meracto Europeo (visto la crisi gigantesca che cè da loro?
è uno dei migliori italiani se lo merita davvero!tecnico ignorante veloce creativo concreto stiloso.grande galli!
grande Daniele, però nella foto sopra sembra ...
http://casapiddu.files.wordpress.com/2007/03/jeanclaude.png
http://casapiddu.files.wordpress.com/2007/03/jeanclaude.png
se spacchi danny!
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.