Commenti ( 3 ) Pubblicata da Albo Mercoledė 21.01.2009 alle 9:54:25
SkateMap Awards 2008
Pensavate eh, che ci fossimo dimenticati dei tradizionali SkateMap Awards? Beh in effetti un pochettino si, tanto che al 20 di gennaio del 2009 ci ritroviamo a chiedervi di votare quelle che secondo voi rappresentano le migliori espressioni dello skateboarding del 2008, conclusosi da quasi un mese.. Ma andiamo per gradi:

Cosa cambia rispetto allo scorso anno?
Dopo la parentesi del 2007 in cui abbiamo sperimentato una sorta di "nomination" compilate dagli skateboard media nazionali, abbiamo deciso di ritornare alla tradizionale "votazione popolare" con cui dal 2001 ad oggi, gli utenti hanno espresso le loro preferenze senza restrizioni o imposizioni di sorta.
In più abbiamo aggiunto una nuova categoria che ci sembrava mancare: il "rookie of the year 2008" ovvero la nuova rivelazione che più si è fatta notare nel corso dello scorso anno.


Come funziona?
La votazione è aperta a tutti, è sufficiente essere utenti registrati, accedere alla pagina degli awards (dove trovate anche i vecchi vincitori e regolamento) e compilare i form per ogni categoria. Avete 30 giorni di tempo da oggi per eleggere lo skateboarder, il video, il team, lo spot e il rookie of the year 2008.

Ogni utente registrato può esprimere una sola preferenza per ogni categoria.

Ovviamente ci interessa conoscere la vostra preferenza relativa alla scena Italiana e per il periodo che va dal 1 gennaio al 31 dicembre 2008. Non ci interessa sapere che il vostro skater preferito è Chris Haslam e il video Cheese and chackers, non siam mica Thrasher! :)

Che altro dire? E' tempo di elezioni! fate il vostro dovere ed esprimente le vostre preferenze per scoprire chi sono gli eredi di Daniele Galli, Dumb Skateboards, People Video, Nikolai Danov in People Video e il Trinity Skatepark.

http://www.skatemap.it/awards/08/



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: fabio94skate   Titolo: azz...  [21.01.2009]
cazzo io di video ho votato nothing compares xke nn me ne vengono in mente altri di video usciti qst anno... idem x la videopart!!!
#2 Scritto da: the mariotti   Titolo: Non č sempre domanica....  [21.01.2009]
Non č sempre domanica...dove lo lasci?!?!?!
E poi Le calde notti della porno nonna..con Franco Siffredi,il nonno di Rocco...???
E'................
#3 Scritto da: fabio94skate   Titolo: hahah  [22.01.2009]
cmq non č ke ci fosse tanta scelta...

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia