Commenti ( 3 ) Pubblicata da Albo Martedì 27.01.2009 alle 9:59:59
Filmerd

Aprire e scrivere un blog è alla portata di tutti, bastano pochi click e si è pronti ad inondare il web dei propri contenuti. Decisamente più impegnativo invece è  mantenere il blog attivo nel tempo e soprattutto riempirlo di contenuti interessanti. Questo gruppo di crew bergamasche deve esserne consapevole ed ha deciso di unire le proprie forze per documentare la scena della propria citta.

Filmered, il nome del blog, è l'unione di Bergamo Fescion, Yeah skateboards e Dezvrait e questo e quello che ci hanno spiegato del loro progetto:

La scena di Bergamo cresce sempre più, allo stesso tempo nascono nuove crew di pischelli o si allargano con nuovi membri quelle più old "fondate" da tempo.

In questo modo le 3 Crew locali più "grosse" , Bergamo Fescion, Yeah Skateboards e Dezvrait hanno deciso di raccontarsi settimanalmente tramite blog.
Il blog è semplice e consiste in upload di video, foto, contest, interviste magari... e così via riguardanti la scena locale.

Ogni crew ha un giorno della settimana preciso nel quale postare; così il lunedì toccherà a BG Fescion, mercoledì a Dezvrait e venerdì a Yeah Skateboards
.
Con la speranza di riuscire a mantenere un tenore così alto di interventi settimanali, mi auguro che il blog sia di vostro gradimento e il più frequentato possibile.


Aggiornate i bookmark del blogging made in italy



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: shamalaya   Titolo: ahahah  [27.01.2009]
loro a bergamo hanno tre crew...noi a lucca siamo in tre skater!!!!
PIGLIA MALEEEEE

#2 Scritto da: alessandro666   Titolo: vabè,  [27.01.2009]
ma siamo hc

bukkake rulez
#3 Scritto da: colombo   Titolo: Pelota supreme  [31.01.2009]
Yeah King!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia