Commenti ( 0 ) Pubblicata da Fabio Martedė 03.02.2009 alle 10:06:28

 

 Video vincitore del premio per il miglior lungometraggio indetto dalla Element Skateboards, diretto da Sébastien Abes, ottimo filmaker francese. Consigliamo di vedere il video direttamente da Vimeo in qualità HD.

 

Il video descrive il viaggio di alcuni skateboarders francesi in Indonesia, attraverso cultura antica e nuova, povertà e ricchezza, testimonianza unica di come una delle più radicali culture occidentali quale è lo skateboarding, può trovarsi in armonia in luoghi a se totalmente estranei.
 
 
Sono stati premiati diversi progetti, in differenti categorie, potete vedere/ascoltare i premiati direttamente dal sito Element.

 fonte: Roberto Lombi



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia