Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Martedė 17.02.2009 alle 18:15:37

In pausa pranzo leggendo il forum mi è capitato di vedere un topic dei contest boys, che segnalavano un clip/commercial di una skateboard company americana che non conoscevo, si chiama Siren Skateboards e contrariamente al 90% delle altre non viene dalla California ma dalla vicina'Arizona.
 

Un paio di settimane fa Siren ha rilasciato il promo clip qui sopra filmato in HD con un paio dei loro rider, Chris Weigle e Grant "Eggy Boy" Muller che sta rimbalzando un po' in giro per il web. e che devo dire, a parte l'uso massiccio di film burns, mi ha stupito per livello tecnico e qualità del filming.


Il filmer e editor del clip si chiama Brandon Wall e nel suo profilo su Vimeo ha un sacco di clip tra cui curiosare.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia