Commenti ( 4 ) Pubblicata da Albo Lunedì 30.03.2009 alle 10:21:06



Lo scorso weekend si è tenuto a Eindhoven in Olanda presso l'area51 skatepark la versione europea del contest firmato Etnies, il Goofy vs. Regular. Nei cinque minuti di montaggio qui sopra a cura di Sander Ferdinand trovate le highlights della giornata con skateboarders un po' da tutte le parti d'europa.

Quello qui sotto invece è un'altro edit, con colonna sonora molesta, ma ben curato, realizzato da Gerrit Piechowski
 

 




Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: Spranga   Titolo: ...ca figa  [31.03.2009]
bel contest peso.
#2 Scritto da: andreamez   Titolo: italiani?  [31.03.2009]
ho visto sulla pagina web del contest che igli skaters sono tutti stati invitati. Italiani soliti sfigati non presi in considerazione? nemmeno un paio di sponsorizzati etnies visto che era il principale sponsor della manifestazione??
:(
#3 Scritto da: apple   Titolo: ........ITALIANI?????........  [01.04.2009]
...bella cosa vero che l'unico italiano invitato è stato il Martinazzo per fare il giudice!!!!! skaters italiani SVEGLIA che sennò rimaniamo sempre indietro a guardare gli altri che se la girano!!!!!
#4 Scritto da: marcofat   Titolo: .  [08.04.2009]
il 360flip kickato di fazilov è alieno

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia