Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Giovedė 28.05.2009 alle 16:58:43

.... S.K.A.T.E.

 

Con questo clip di Daniele Zennaro, Blue Distribution comunica a tutti che la finale italiana del flat contest èS si terrà anche quest'anno. La data è il 6 giugno prossimo e la location, come lo scorso anno è il magazzino del quartier generale blue a Verona. Tutte le info nella pagina dell'evento


 

.... S.T.R.E.E.T.

A partire da sabato 6 giugno prossimo Easpak porterà in giro per l'italia la sua personale rivisitazione del game of s.k.a.t.e, il Game of S.t.r.e.e.t.: non solo flat ma anche strutture, niente 1vs1 ma una sfida collettiva con trick proposti dal team italiano eastpak. La prima di una serie di date che si svolgeranno nel corso dell'estate è prevista per sabato 6 presso Nencini sport a Calenzano (FI).

Se volete conoscere le prossime location e i dettagli tenete d'occhio il calendario.

 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia