Commenti ( 2 ) Pubblicata da Albo Venerdė 29.05.2009 alle 10:49:07



Are you looking for a sponsor? è il concorso messo in piedi dalla skateboard company spagnola Jart Skateboards di cui abbiamo appreso ieri grazie alla segnalazione di Marco (jart italia) , che mette in palio 10 forniture per un anno di materiale Jart (tecnico e abbigliamento) e un tour con l'intero pro team della comany.

Il contest è aperto agli skateboarder di tutta europa e per partecipare basta inviare entro e non oltre il 1 agosto 2009 un link (youtube, vimeo, metacafè etc) contenente un montaggio video con i propri migliori trick, della durata massima di 2 minuti insieme ai propri dati e ad un indirizzo email valido.

Tutti i dettagli sui premi e sulle modalità per partecipare le trovate nella pagina del concorso.

Se siete tra i pochi italiani rimasti senza sponsor, è la vostra occasione! :)

 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: il guerri   Titolo: senza  [01.06.2009]
skeito da dieci anni e senza sponsor si sta benisssimo
#2 Scritto da: maikp   Titolo: Jart spacca di brutto  [06.06.2009]
Le tavole Jart sono davvero fike

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia