Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Venerdė 26.06.2009 alle 13:05:19

Baco Magazine 39

Baco Magazine
, rivista di skate, snow, surf, bmx, fmx, lifestyle, musica, arte (e tra non molto forse anche golf) è fuori con il numero 39 e contiene un po' di articoli di Skate:

- Mirai Randoms: 8 pagine di scatti assortiti dall'archivio di Mirai Pulvirenti con Marcin Solecki, Ale Cesana, Daniele Galli, Patrick Zingerle, Luca Collu, Nikolai Danov e Ricki Comini.

- Reeson skaetboarding, Luca Carta, modenese d'adozione ma sardo di origine è tornato nella sua isola natale per raccogliere qualche scatto con Andrea Rolesu, Enrico Carta, Giulio Pala e Gian Marco Pala, del team Reeson

- Memorial CutOut: 8 pagine di scatti assortiti recuperati dall'archivio di Paolo -Kreator- Predonzani: Giancarlo Di Bernardo Birnbaum, Massimiliano Baratono, Emanuele Mariotti, Enrico Cerovac, Andrea Disnan e Daniele Galli.

A partire da questo numero, pare che baco non lo troverete più nelle edicole ma soltanto aggraties in uno dei 252 punti distribuzione o direttamente a casa vostra sottoscrivendo un abbonamento.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia