Commenti ( 1 ) Pubblicata da Albo Venerdė 24.07.2009 alle 9:06:54

vans downtown showdown

Nel mare dei format degli skate contest che ogni anno vengono inventati, sicuramente il Downtown Showdown di Vans è uno dei più creativi ed originali: una sfida tra diversi team di board company, non in uno skatepark o in uno skatespot, ma su strutture, spesso belle ignoranti, disegnate per l'occasione da ciascuno dei team in gara.

In Usa il contest è giunto ormai alla quarta edizione ed ha visto sfidarsi, all'interno dei Panamout studios a LosAngeles team del calibro di Deathwish, Foundation, Toy Machine, Girl, Real, Element, Habitat, Creature, Black Label, Blind e Flip

E' notizia di qualche giorno fa, anticipata sul web internazionale Vans, e confermata questa mattina da una serie di comunicati stampa, che il 12 Settembre prossimo, a Torino, si terrà l'edizione europea del contest supportata oltre che da Vans anche da Fiat. Ben 50.000 gli euro in palio che alcuni dei migliori team europei si contenderanno sul tetto dello storico Lingotto di Torino.

Si sa ancora poco sulle company invitate se non che saranno sei e che tre di loro dovrebbero essere Clichè, Blueprint ed heroin skateboards e a quanto pare solo 300 fortunati avranno la possibilità di vedere il contest.

Nell'attesa di saperne di più, se volete farvi un'idea di cosa si tratta date un'occhio alle immagini ed ai video delle precedenti edizioni americane.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: lips   Titolo: che cazzo  [24.07.2009]
un contest con pubblico a numero chiuso.. porcaplaetta, ma che cazz!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia