Commenti ( 7 ) Pubblicata da Albo Mercoledì 26.08.2009 alle 12:51:17

Transworld skate and create
Il patinatinatissmo magazine americano, Transworld Skateboarding, per il secondo anno consecutivo ha riproposto Skate and Create, un contest/evento dedicato agli shoes team.

Il formato è molto semplice, un team di skateboarders, un gruppo di filmmakers ed art director per ogni team, ed un unico set di ostacoli a disposizione per 9 gorni in un magazzino. Obiettivo:  produrre il clip video più creativo ed originale sia per concept che per livello di skateboarding,, utilizzo delle strutture, filming e montaggio.

I quattro team in gara quest'anno erano DC shoes, Etnies, Circa e DVS già vincitore della scorsa edizione e i clip qui sotto sono il risultato dei 9 giorni che ciascun team ha trascorso rinchiuso nel magazzino di transworld a skaetare e filmare. 

Per la cronaca il team vincitore di quest'anno è il Team Etnies ma se date un'occhiata ai clip qui sotto, il livello di fotografia, filimng e concept dietro ad ogni video è decisamente notevole


C1rca - "Broken Dreams"





DC shoes - In the city



Dvs - Wood



Etnies - The legend of Boxton Square



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: mindegap   Titolo: che  [26.08.2009]
noiso quello etnies! troppa pubblicità e poi praticamente c'è solo malto! sticaaaaaaaazzi
#2 Scritto da: Bortolo   Titolo: yo  [26.08.2009]
a parer mio quello etnies è il migliore in fatto di trick, sarà per questo che ha vinto.. basterebbe malto da solo per battere tutti XD
cmq meglio questa edizione di quella dell'anno scorso
#3 Scritto da: scrofa   Titolo: classifica  [26.08.2009]
premetto che non sono riuscito a vederne neanche uno dall'inizio alla fine perchè mi annoiavano:
Il peggiore è della DC, è tutto uguale, in un'ambientazione solitaria e noiosa.
Poi leggermente meno peggiore di quello della DC è quello della CIRCA, buona l'idea ma resa male e i rallenty non mi danno l'idea di broken dreams.
Quelli forse appena sufficienti sono gli altri 2, DVS e ETNIES: ambientazioni particolari, decente filming bah tutto sommato sono stati un po' più piacevoli dei primi 2.
Lasciamo stare le colonne sonore penose in tutti e 4 i video... la musica dovrebbe essere fondamentale in un video del genere e sembra che l'abbiano scelta proprio a caso.
Non discuto i trick e lo stile degli skater... in quello non oso intromettermi
#4 Scritto da: sergioz   Titolo: dvs  [27.08.2009]
è quello che mi è piaciuto di più...dc neanche l'ho finito.
scenografia penosa,almeno avessero sistemato le luci in modo bene giusto per non fare ombra sullo sfondo fake della città
#5 Scritto da: Spranga   Titolo: ahah  [28.08.2009]
spettacolari tutti e 4! che contest figata!
#6 Scritto da: sk8fla   Titolo: Dvs  [28.08.2009]
Sincero?? Nessuno dei quatro mi ha fatto impazzire...e nessuno dei quattro ho visto del tutto fino alla fine o almeno...a saltelli...Circa il più annoiante.
L' unico un po decente forse per la qualità dei trick e del filming...Dvs.
#7 Scritto da: ciak04life   Titolo: dvs  [28.08.2009]
ci sta, tutto il resto è noia

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia