Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Lunedė 31.08.2009 alle 7:16:56


Con un comunicato stampa, Vans ha annunciato la scorsa settimana quali saranno le company europee che parteciperanno il prossimo 12 settembre al primo DownTownShowDown del vecchio continente: Clichè Skateboards, dalla Francia, Blueprint Skateboards ed Heroin Skateboards dal Regno Unito, Alai Skateboards dalla Spagna, Trap Skateboards dalla Germania ed una internazionalissima Element Skateboards.

Come il format prevede, le sei company gareggeranno su strutture disegnate dagli stessi team ed a quanto pare i disegni selezionati per realizzare le strutture sono quelli realizzati dai Clichè, Blueprint ed Heroin skateboards.

Come vi avevamo già segnalato, putroppo i posti disponibili sono solo 300 per cui se voleve vedere il contest dal tetto del lingotto non vi resta che mettere in moto le vostre conoscenze o tentare di vincere uno dei bigliettti messi in palio da vns su www.vans.com. Per tutti gli altri, l'evento sarà trasmesso online in streaming  sempère sul sito della shoes company.

Ultima ma non in ordine di importanza, è la news relativa all'afterparty che si terrà sempre sabato 12  presso il The Beach di Torino,  (Murazzi del Po Arcata 18)



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia