Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Giovedė 24.09.2009 alle 10:15:31

Skate Gossip - Skate rumors

Un po di news fresche e riscaldate assortite post pausa estiva....

Per quanto riguarda il calciomercato su tavola il giovanissimo Jacopo Carozzi abbandona le sua italianissime CMYK  per entrare nel flow team italiano Fallen insieme a Guido Stazi che skaterà tavole Sweet metre Ale Cesana, vestiti panni Quiksilver cracka l'ultima Landscape di Mayday distribution ed approda ai Fvtvri lidi di blast!; il tutto mentre Daniele Galli inizia a skateare usando cuffie skullcandy per il suo ipod.

Sul fronte strutture, stando alle news pubblicate dal blog skatetrieste, pare sia in corso la ricostruzione del park del capoluogo friulano mentre nelle fredde terre altoatesine, in quel di Merano,  pare abbia fatto la sua comparsa una skateplaza zeppa di muretti e manual pad . L'ormai arci nota bowl di Pisa invece, è stata inaugurata lo scorso weekend e dovrebbe essere ora ufficialmente aperta al pubblico. Sempre parlando di inaugurazioni, la bowl di Bergamo da poco ultimata pare sarà aperta ufficilamente nel corso del prossimo mese di Ottobre, mese in cui i local romani del concrete park di cinecittà sperano di ottenre l'illuminazione pubblica.

Parlando di eventi, come già accennato qualche gossips fa, pare sia confermato che anche per il 2010 il litorale romano ospiterà una tappa del World Cup Skateboarding in data ancora da definirsi mentre ormai definito è lo skatepark da paura che ignoramps sta ultimando in queste ore per la tappa veneta della vans cup, in programma questo weekend.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia