Commenti ( 5 ) Pubblicata da Albo Giovedė 26.11.2009 alle 8:24:37

H-Street skateboards

Prendete una skateboard company ormai morta e defunta, buttateci un po' di soldi, mantenete il logo ed il nome originale stando attenti però a rinfrescare per bene le operazioni di marketing mettendo insieme un nuovo team ed adattando la comunicazione ai tempi moderni, senza dimenticare il mood del passato::  è l'arte della resurrezione di una skate company.

E' successo negli ultimi anni con un sacco di company diverse da Creature skateboards a Stereo e Plan B, passando per Duffs shoes e Axion Footwear ed è quello che ha fatto Tony Magnusson, vecchia conoscenza del vert contest di SlamTrick nonchè boss di Osiris shoes che ha deciso di ridare vita ad una delle board company più rispettate del periodo a cavallo tra gli anni '80 e '90: H-Street skateboards.

Una company che come alcuni di voi sapranno, parla anche un po' italiano visto che logo e un bel numero delle grafiche sono state realizzate da Francesco -Jekill- Albertini che trasferitosi da roma in California ha lavorato per qualche tempo come grafico per la board company.

Se volete dare un'occhio al nuovo "lazzaro" dello skateboarding d'oltre oceano, puntate verso www.h-street.com.

Chissà quando importeremo anche questo trend, tra le varie Graw, Swing, Sewer, Butterfly, N-Base, Jella, Anonymous, Orange e Useless, di lavoro di rianimazione ce ne sarebbe un sacco :)



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: cembro   Titolo: .  [26.11.2009]
si vede che dietro all'immagine non c'č piu la mano di jekill eh....
#2 Scritto da: suprimu   Titolo: grande Tony!  [26.11.2009]
paura H-Street!
negli anni 80/90 il logo ovunque!!
#3 Scritto da: luke   Titolo: mah  [26.11.2009]

operazione nostalgia che, a vedere il sito, si č trasformata in una pacchianata
#4 Scritto da: vortice   Titolo: beh  [26.11.2009]
..una bella Graw in faggio me la ripiglierei
#5 Scritto da: lips   Titolo: eh si  [30.11.2009]
da un annetto oramai si sapeva sta cosa e era online la homepage.... mejo tardi che mai...

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia