Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Giovedė 03.12.2009 alle 15:49:38

Skateboard society 2009

Come probabilmente avrete notato dal calendario qui a sinistra o dai diversii articoli, comunicati e newsletter in giro per il web, domenica e lunedì prossimo al Trinity skatepark di Milano si terrà la finale di campionato italiano di skateboard organizzata da skateboad society.

I dettagli ed il programma del contest li trovate nell'apposita pagina o nel sito dell'evento per cui c'è poco da aggiungere. Quello che invece è interessante segnalarvi sono le attività collaterali: olltre alla gara e al party si terranno infatti un videocontest dedicato alla migliore videopart, ed una serie di premiere video di produzioni italiane e non solo.

Volete sapere di che si tratta e quali video saranno proiettati?  Allora leggetevi le interviste a Manuele Mariotti  che proietterà il suo skate frequenzi, ad Andrea di Liddo che presenterà il video "veritas in tabula" del suo NarcoTeam e ad Andrea Zolin che presenterà un montaggio con il footage estivo del team Fresco Dist.

Oltre a loro, saranno proiettati anche il video Gossip Skateboarding di Riccardo Pirola e il video austriaco Framed realizzato da Niky Walti e dall'italiano Alessandro Anzalone.

Insomma, un sacco di roba e di materiale da vedere.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia