Commenti ( 9 ) Pubblicata da Albo Mercoledì 23.12.2009 alle 10:32:53

gossip Skateboarding

Ultimo tra i "regali di natale" e forse il più atteso tra i video presentati in occasione del cis a Milano nonchè vincitore del video contest, The Gossip Video,  a partire da questa mattina è finalmente online.

Ricky Pirola, che oltre ad avere una video part  ed a curarne filming e montaggio, ci ha inviato questa mattina sia il video completo da scaricare, sia le singole videopart uppate su vimeo.

Se volete  31 minuti di skateboarding comasco con Guido Stazi, Simone Chiolerio, Davide Guarneri, Niccolo' Santambrogio, Ivan Inglese, Riccardo Pirola, Andrea Colzani ed Ale Cesana,  presentati da un Ale Formenti nelle vesti di giornalista poco politically correct, premete play qui sotto.

 

Part 1 - Intro





Part 2 - Guido Stazi





Part 3 - Simoe Chiolerio





Part 4 - Davide Guarnieri + Mix





Part 5 - Commercials





Part 6 - Niccolò Santambrogio e Ivan Inglese




Part 7 - Riccardo Pirola




Part 8 - Andrea Colzani





Part 9 - Alessandro Cesana





Part 10 - Outro


 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: exem   Titolo: Ma che figata!  [24.12.2009]
Al top! Stradivertente e comunque fatto bene! Fila via che neanche me ne son accorto, dote rara dei skatevideos di oggi! Anzi di solito se li guardo devo farlo a rate perchè dopo un pò annoiano a morte.
Grandissimi ragà!
#2 Scritto da: sergioz   Titolo: infatti exem  [24.12.2009]
skatei da decadi te e?
fake old school :D
#3 Scritto da: exem   Titolo: sergio succhiamembri...  [25.12.2009]
...mica devo skateare da decadi perchè mi piacciano di più i video vecchi, e per video vecchi già mi accontento di Sorry(tra i primi video che ho visto), mica i powell pelata. Che cmq è del 2002 e già son passati 7 anni! Li me li bevevo e poi via a skateare, oggi di solito metto play e dopo 10 min pausa youporn.
#4 Scritto da: exem   Titolo: e cmq...  [25.12.2009]
...l'old school più marcato lo supporto solo come copertura del fatto che a skateare son super schetchy da sempre e così mi salvo in corner coi boneless e le sgumme.
Succede sempre così, o ti arrendi e smetti, o ti butti sull'old school, o fai il filmer.
;D

#5 Scritto da: guerciohc   Titolo: ooohhh  [25.12.2009]
concordo con exem, finalmente un video divertente e che non annoia...e la parola noia non viene a caso, ma in un contesto come quello dell'ultmo mese che sono uscite ben 3 o 4 autoproduzioni italiane che, con tutto il rispetto, della noia hanno fatto una bandiera. PAURISSIMA ANDREA COLZANI
#6 Scritto da: sergioz   Titolo: concordo  [25.12.2009]
colzani tricks veramente pesi,ma cesana style e tutto 5 spanne sopra tutti.
ultimo trick quasi da le pacche a pr (time to shine ;°)
bellaaaa
#7 Scritto da: sergioz   Titolo: a pr lo fa in ss ;D  [25.12.2009]
azz
#8 Scritto da: fuentapeppe   Titolo: !!!!!!  [26.12.2009]
concordo con guerciohc, finalmente un video divertente e che non annoia...e la parola noia non viene a caso, ma in un contesto come quello dell'ultmo mese che sono uscite ben 3 o 4 autoproduzioni italiane che, con tutto il rispetto, della noia hanno fatto una bandiera. PAURISSIMA ANDREA COLZANI

mi ha shokkato lipslide 3flip out!!! mai visto fare in giro! come livello d skate una spanna sopra tutti gli altri video.
#9 Scritto da: marcofat   Titolo: davvero  [27.12.2009]
tra i migliori video ita che abbia mai visto..colzani paura e cesana mi piace troppo, sempre sorridente!
grandissimi :)

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia