Commenti ( 1 ) Pubblicata da Albo Giovedė 11.02.2010 alle 9:21:17

Bruno Aballay Welcome Clip

Tendenzialmente, seppur con qualche eccezione, non siamo particolarmente esterofilii su queste pagine,non perchè non ci sia niente da dire ma perchè preferiamo concentrarci sul nostro paese visto che per il resto ci sono già numerose fonti internazionali, autorevoli e super aggiornate.

Ogni tanto però ci piace fare qualche eccezzione, e l'eccezione in questione si chiama Bruno Aballay, uno che in Italia ci passa spesso e che probabilmente avrete visto skateare da qualche parte tra spot e contest nostrani. A quanto pare ora Bruno è a svernare a Barcellona dove con il filmer Travis Adams ha messo insieme un paio di minuti di  clip di mezze bombette filmato tra spot spagnoli più o meno celebri e pubblicato ieri da GlobalSkateboardingTV

Buttateci l'occhio perchè c'è poco da dire, bruno spacca di brutto...



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: sergioz   Titolo: bruno n°1  [12.02.2010]
.

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia