Commenti ( 6 ) Pubblicata da Albo Lunedì 01.03.2010 alle 10:50:08

Gli skateboarders si sa sono tenaci e non certo intimoriti dai momenti difficili. Ecco perchè quando meno te lo aspetteresti vista l'aria che tira, saltano fuori tre nuove skatecompany made in Italy:

La prima ve l'avevamo antcipata qualche giorno fa, si chiama Thirteen Skateboards ed è opera dei Contest Shop di Milano che dopo lo scioglimento del Team Action-Now hanno deciso di mettersi in piedi la loro board company per supportare il team dello shop. Qualche giorno fa hanno presentato la prima grafica, realizzata da Lele Lutteri e dispinibile in 3 misure (7.75", 8.00" e 8.25")  accompagnandola con un clip di presentazione del primo dei riders della company: Sergio "Giorse" Reinhardt 


La seconda invece non è proprio una newentry visto che Murder Clothing molto probabilmente già la conoscete. Quello che non sapete è che venerdì prossimo a Padova presenterà la sua prima collezione di tavole: 10 grafiche in puro stile murder disponibili dai primi giorni del mese presso gli shop di Green Records.


Ultimo ma non certo meno impegnativo è invece il progetto, di Mario e degli altri Plaza Boys che da qualche giorno hanno messo in piedi la loro distribuzione, PlayWood Distribution che si occuperà per l'italia delle portoghesi Fidel shoes, delle tavole neyworkesi di 5Boro ma anche di Innes Clothing, Metropolitan Skateboards e ovviamente della loro Plaza Boards.

 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: satana   Titolo: 13 13 13 13 13 13 13  [01.03.2010]
giorse capeggia.
#2 Scritto da: lolloslide_90   Titolo: ???  [02.03.2010]
perchè la line a 0:27 è mandata a doppia velocità??
#3 Scritto da: giorse.r   Titolo:   [02.03.2010]
ehheeh non è velocizzata :D
#4 Scritto da: contestshop   Titolo: non è velocizzata,  [03.03.2010]
è giorse che va a stecca!!! :)
bello davvero che in questo periodo di crisi diffusa ci siano persone che continuano a crederci!!! pollice alzato per Murder e i Plaza boys.
NEVER GIVE UP!!!
#5 Scritto da: andreamezza   Titolo: go italy  [03.03.2010]
supporta la scena!
skateboarding to skateboarders!
#6 Scritto da: skate to rock   Titolo: 13  [05.03.2010]
Giorse a cannone!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia