Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Lunedė 14.06.2010 alle 7:31:50

Pensando a pop e ollie più alti di sempre il primo pensiero, per lo meno il mio, va a Danny Wainwright ed al suo record di ollie con ginocchia in gola stabilito una decina di anni fa all'ASR e fissato a 44.5 Pollici (113 cm). Da allora nonostante i numerosi contest e alcuni tentativi seppur notevoli, difficilmente verificabili di superarlo si è visto ben poco a riguardo.

Lo scorso weekend, vedendo lo streaming del contest degli AM della Maloof Cup, tra i tanti mostri, Luis Tolentino,am newyorkese per shut, famous, dvs e thunder, mi ha colpito particolarmente non tanto per le tecnicatea quanto per la consistenza ed il pop sovraumano con  skateava, passandosi  tra le altre cose un idrante ad altezza ginocchio in bs ollie 360 da flat.

Curiosando un po' su YouTube per vedere un po' di suo amteriale ho scoperto tra le altre cose che Luis, non solo ha eguagliato il recordi di Wainwright  lo scorso dicembre in occasione del Tampa AM, ma parrebbe, seppur con misurazione empirica averlo già superato nel 2008 in occasione di un contest a NY con 45 Pollici ovvero 114,3 cm

Record o no il pop resta cmq insensato.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia