Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Mercoledė 23.06.2010 alle 8:32:38

The Last Call

Avete presente il Bright Trade Show in Germania?

Ecco, credo che una delle intenzioni degli organizzatori di The Last Call, sia proprio quella di ricostruire un piccolo bright in versione italiana: una fiera dedicata allo skateboarding dove marchi, negozi, skateboarder, operatori di settore ma anche semplici curiosi possano incontrarsi per vedere nuovi prodotti, skateare e farsi qualche immancabile birretta.

La location prescelta per questa prima edizione è il nuovo concrete skatepark di Bergamo presso il Parco del Polaresco mentre il giorno da segnare sul calendario è il 18 Luglio 2010.

Il comunicato:


Ci sono mille motivi per fare una fiera dedicata allo Skateboard, e nessun motivo per non farla.
Abbiamo aspettato a lungo che qualcuno facesse il primo passo, finché non ci siamo resi conto che questo non sarebbe mai avvenuto almeno nel modo e nelle modalità che avevamo in testa noi.

Ed eccoci qua, un gruppo di compagnie italiane il cui destino e la storia sembrano legate in maniera indissolubile a quello dello skateboarding si daranno appuntamento Domenica 18 Luglio presso il Parco del Polaresco a Bergamo per presentare i loro prodotti e incontrarsi con il pubblico e con tutti gli addetti del settore che vorranno partecipare a quella che sarà la prima fiera italiana dello Skateboard: The Last Call.

Ovviamente non potrà mancare un contest nella bowl e nemmeno il mega party di chiusura, oltre a tante piccole sorprese a cui stiamo lavorando.
PROGRAMMA

Ore 8:00
    apertura cancelli agli espositori
Ore 10:00
    apertura al pubblico
Ore 18:00
    INVITATIONAL DEATHMATCH skate contest
Ore 20:00
    premiazioni contest e chiusura fiera
Ore 22:00
    party con i Los Fuocos



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia