Commenti ( 1 ) Pubblicata da Albo Mercoledė 07.07.2010 alle 3:33:12

 Cristiano Crepaldi next screaming hand

Alcune settimane fa, SantaCruz ha indetto un concorso aperto a tutti per disegnare la "nuova edizione" della storica Screaming hand disegnata da Jim Philips ormai una trentina abbondante di anni or sono. Tra le oltre 300 submission raccolte da SantaCruz, il premio è andato al Milanese Cristiano Crepaldi che insieme a Ellez ha fatto a pezzi la mano urlante, aggiundicandosi i 500 dollari in palio e le 50 tavole con l'artwork realizzato.

L’idea che abbiamo avuto è quella di fare a pezzi “l’onnipresente” manina blu, liberando l’urlo di rabbia del maestro , che, sfregiando la sua stessa creatura, può così prendersi una rivincita contro l’uso selvaggio di quella preziosa icona, sbattuta ormai su mutande, presine da cucina, grembiuli e cravatte.

 



(via
bastard Blog)

 

 

 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: luke   Titolo: chapeau  [07.07.2010]
complimenti, super!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia