Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Luned́ 13.09.2010 alle 14:05:38

Rumors Italici di metà settembre

Di ritorno da una pausa estiva rinforzata torna anche l'angolo del sentito dire ponderato  "...che in confronto dagospia sembra Famiglia Cristiana" (cit). questa volta in versione compatta.

Mauro Caruso e Luca Crestani consapevoli dell'inverno in arrivo entrano a far parte dell team QuikSilver Italia garandosi felpe e maglioni per far fronte ai mesi più freddi mentre Jacopo Carozzi molla le sue vecchie scarpe per passare a alle waffle soles di Vans. Destino in divenire invece per il team italiano Jart, da qualche settimana ormai nelle mani distributive della meneghina Comvert che in proposito preannuncia cambiamenti.

Parlando di board company invece da Livigno con furore torna una vecchia conoscenza della carta vetrata nazionale.Roberto Scipione, che presenta la sua nuova skate company: si chiama still skateboards e per cominciare fornirà tavolette a Lorenzo Piermattei, Dario Federiconi, PIetro Bontà e allo stesso Roberto Scipione.

Sul fronte eventi e strutture invece, oltre ad un nuovo concrete park in procinto di essere costruito dalle parti di Novellara, in provinciadi Reggio Emilia tiene banco l'ormai ancestrale questione skateboard-CONI che a quanto pare il prossimo 17 settembre verrà snocciolata in una riunione tra i massimi esponenti dello skateboarding nostrano.

Ultima nota socio-economico-finanziaria dedicata ai montepremi eventi che a quanto pare facendo una veloce somma tra tutti i contest segnalati nel calendario dall'inizio dell'anno e sommando quelli di cui si ha notizia certa da qui a fine dicembre, toccherà quest'anno un totale dichiarato di circa 85.000 euro cash.  Mica male...



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia