Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Lunedė 27.09.2010 alle 7:23:32

Usmate 2010 Best Trick Winner Jimmy pivot to fakie

Ad una settimana abbondante dalla conclusione del contest di minirampa più famoso del milanese, noto ai più come il Tranquillo weekend da paura, abbiamo beccato online un po' di materiale sparso che racconta l'evento: il canale flickr di Burn raccoglie foto e qualche clip video, il bastard blog attraverso le parole e le foto di Giuliano Berarducci, ci racconta per sommi capi com'è andato il weekend mentre il clip qui sotto a cura di Matteo Terzoli, racchiude un po' tutti gli hilights della giornata.
 

 

Nella foto qui sopra il vincitore del best trick, Andrea -Jimmy-  Cantù in pivot to fakie fotografato sempre da Giuliano.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia