Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Martedė 07.12.2010 alle 9:36:46

Skateboard Mag italy

Skateboard magazine rivista edita dalla neonata AMB edizioni è fuori da un po' con il numero 72 che contiene

- News: due pagine di aggiornamenti nazionali assortiti a cura di Addicted che da queste pagine cii informa che lo skateboard fa da poco parte del coni e del nuovo corso della tanto bistrattata FHIP, la fededazione italiana hockey e pattinaggio, il cui primo consiglio direttivo è composto da Simone Verona, Marco Morigi, Mauro Peduto, William Zanchelli coordinati da Luca Basilico.

- Events: due pagine dedicate alla decima edizione dello skate contest più longevo del triveneto: lo Zucka Vs. Tutti X

- Shop: Quattro pagine di consigli per gli acquisti

- Checkout: Fabio Gucciardi da Anzio, Mattia Romanut da Corno di Rosazzo, Mattia Locascio da Trieste

- Versus: Giancarlo Birimbaum e Francesco Marconato fotografati da Kreator in uno switch flip vs switch heel flip a salire tre gradoni

- Itw: Da Grosseto, Filippo Baronello raccontato in 14 pagine da Kreator.

- Itw2: 20 generosissime pagine dedicate a Pontus Alv ed al suo ultimo lavoro video In search of the miraculous corredate da un sacco del suo materiale foto d'archivio e ad una chiacchierata con Kreator.

- Tour: Il team Shit Skateboards torna per l'ennesima volta a far visita alla capitale, questa volta seguito dalla macchina foto di Kreator

In Copertina Filippo Baronello in Ollie Kick giu da 7 spoazio 1, fotografato da Kreator.

Skateboard magazine lo trovate in tutte le edicole a 4,00 euro o direttamente a casa vostra sottoscrivendo un abbonamento.
 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia