Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Venerdì 26.11.2010 alle 10:21:34

Mauro Caruso Clichè Flow
 
Dall'inizio di novembre Clichè skateboards ha indetto un concorso tra i suoi flowriders internazionali, chiedendo loro di mettere insieme un clip video che racconti skateboarding e home spot di ciascuno di loro.

Dopo Giappone, Svizzera, Argentina, Belgio ed alcuni altri mercoledì scorso è stato il turno dell'italia e di Mauro Caruso che grazie al contributo di un po' di  gente (Bod, Dave Cattaneo, Ale Formenti e Luca Barcellona giusto per citarne alcunii) ha messo insieme un bel clip di circa 3 minuti filmato nella sua Sicilia e nel recente viaggio in usa.

Contemporaneamente al  video, disponibile esclusivamente sul profilo facebook della company (ma visibile anche da chi non possiede un account) Davide Biondani ha pubblicato sul suo A brief glance una chiacchierata con lo stesso Mauro per approfondire un po' il making of del suo clip.

Date un occhi ad entrambi perchè meritano. Complimenti a Mauro!



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia