Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Martedė 25.01.2011 alle 5:46:51

Sketchbook skate video
Tra le tante cose che mi sono perso in questi giorni di latitanza forzata dalla mappa c'è sicuramente Sketchbook il secondo skatevideo di Alessandro Palese, due anni dopo Snooze, questa volta realizzato in solitaria ed anticipato qualche settimana fa da un teaser e da una micro intervista realizzata da tabyosh.

Il video raccoglie quasi 25 minuti di spot e skateboarder prevalentemente del nord est senza rinunciare a qualche incursione oltre confine intervalata da qualche mini-video part (Johnny Gallo su tutte) ed un poà di animazioni al trato. Devo dire che nel complesso scorre via piacevolmente e se Snooze è stato una bella sorpresa questo non è altro che una conferma. Complimenti.

Giusto per dovere di cronaca qui sotto trovate gli skateboarder in ordine di apparizione mentre da qui potete scaricare il video in f.to mp4 per la vostra skate-video-raccolta digitale.

in ordine di apparizione:
francesco rigon
marco benigni
giacomo rasotto
andrea fabbri
manolo rossi
samir el kerdoud
fabio montagner
jacopo picozza 
marco"mestre"busato
giacomo neopensi
alessandro palese
andrea mazzuco
stefano vescovi
mattia sanchez
andrea"ricci"minaldo
davi oliveira
alexis loss
matteo fontanari
marco zuccaro
giancarlo birnbaum
andreo lopes
robert kozcjan
miha vogrincic
jonathan gallo 

 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia