Vivere lontano dagli epicentri socio-economici del nostro paese, soprattutto in zone dove strutture e spot di un certo livello latitano, è sicuramente un handicap per chi ha intenzione di skateare ad un certo livello ed è intenzionato ad andare oltre alle semplici (ma sempre indispensabili) session tra amici.
Tra tutte le zone del nostro paese, sicuramente il sud è il posto dove è più difficile skateare con costanza e risultati, sia per l'assenza di strutture dove imparare trick in tranquillità, sia per la difficoltà di "essere notati" da qualcuno in grado di darti supporto.
Nonostante tutte queste difficoltà però gente come Mauro Caruso dimostra che, con un po' di determinazione e voglia di sbattersi, nessuna barriera è insormontabile. Deve pensarla così anche Daniele Barbagallo ventenne da Siracusa che non contento di una recente intervista e clip su Addicted, ci ha scritto questa settimana chiedendoci di pubblicare il suo Sponsor Me video, ed aiutarlo nella ricerca di supporto. Et voilà
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.