Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Giovedė 19.05.2011 alle 13:22:21


Molti di voi probabilmente ricorderanno la fine travagliata di uno dei park più storici del nostro paese, l'oasi di Marina di Ravenna. Beh a quanto parek ad un paio d'anni dal primo annuncio, fortunatamente una bella fetta delle strutture costruite da Marco Morgi non è finita in rottami ma ha trovato casa dalle parti di Mogliano Veneto (TV) presso il Wave Park.

Perchè ne scriviamo visto che con tutta probabilità già lo sapevate? Beh per due motivi:

Il primo è che tabyosh ha messo insieme la video/intervista qui sopra che racconta un po' quello che i gestori hanno fatto in questi mesi (e non solo).

Il secondo non in ordine di importanza è che proprio questo weekend (21/22 Maggio) il park inaugurerà il nuovo street course con uno skate contest che è anche la prima tappa del campionato veneto di skateboard e di cui trovate tutte le info nella pagina del calendario.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia