Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Mercoledė 08.06.2011 alle 9:20:12

The Believers

Come molti di voi avranno notato dal livello di occupazione su media di settore e non, da qualche giorno è onair la nuova giga-campagna internazionale di nike dedicata agli actionsport.

Oltre al commercial con P.Rod e soci, che il buon Romanello aveva sgamato durante la sua permanenza in california, un ormai collaudatissimo video-contest per crew ed un evento in programma a Roma dal 14 al 16 Luglio la campagna prevede anche una serie di documentari sulla scena nazionale che saranno trasmessi da DeeJay TV su satellite e digitale terrestre.

Believers, questo il nome del format, è onair da lunedì 6 giugno scorso e racconta attraverso la lente di 8 diversi film-maker, la scena e le storie di alcune delle realtà skate/surf/bmx che animano il nostro paese. Per ora niente skate visto che le prime due puntate uscite sono dedicate alla  BMX crew ROT66 di Genova e alla scena surf di Varazze, ma pare che l'attesa sarà breve visto che tra i vari filmer coinvolti c'è anche il buon Sergio Minnici che ha recentemente girovagato dalle parti di Sardegna e Sicilia...

Per vedere le puntate di Believers, oltre alla ben comoda verrsione in streaming (qui sotto le prime due puntate) potete sintonizzarvi tutti i giorni alle 13:44 e alle 18:45 su Deejay TV.

Puntata 1



Puntata 2
 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia