Commenti ( 1 ) Pubblicata da Albo Martedė 12.07.2011 alle 9:12:48


Anni fa per i contest europei e quelli italiani più importanti si aggirava un ragazzino austriaco con sortriso a 33 denti, casco di capelli afro-riccioluti e non più di 40 kg di peso: non ti colpiva per le tecnicate ma per lo stile e la precisione di manovre super basic come ollie e bs ollie.

Quel ragazzino eraì Chris Pfanner che proprio grazie a quelle manovre basic, portate ad una pesantezza insensata, è da qualche ora passato pro per AntiHero skateboards che lo presenta con l'immancabile welcome clip.

 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: highlander   Titolo: LEGGERO E PESANTISSIMO, SECCHISSIMO MA GONFIO...  [16.07.2011]
Visto "live" per la prima volta ad Etnies European Open 2005 a Roma, arrivo' terzo, pesava meno della tavola ma era pesantissimo e gonfio di style. Quell'anno vinse il circuito assoluto, ora pro per Antihero... e bravo Chris!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia