Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Martedė 26.07.2011 alle 8:21:15



Ci sono decine di discussioni possibili parlando di x-games, dalla spettacolarizzazione mediatica e "circense" dello skateboarding alla quantità incredibile di soldi che girano e vengono spesi costruendo una bowl e uno street course in cemento sistematicamente demoliti pochi giorni dopo l'evento. Ovviamente senza possibilità di essere riciclati.

Tutti ragionamenti che lasciano il tempo che trovano se guardate allo street course ed alla bowl che sono stati allestiti per il contest del prossimo 28 luglio all'arena L.A. Live di Los Angeles: uno street course pieno zeppo di elementi 100% street, sviluppato su due livelli diversi, come mai si era visto ed una bowl senza altezze impropobili ma con migliaia di linee e add-ons. Decisamente un'altro pianeta.

Per vederci skateare qualcuno non ci resta che aspettare venerdì tramite Espn3.com (usando un proxy visto che non è accessibile dall'italia) o attendere che venga pubblicato un po' di footage online.



XGames 17  - Street Course

XGames 17  - Street Course

XGames 17  - Street Course

XGames 17  - Street Course

XGames 17  - Street Course

XGames 17  - Bowl

XGames 17  - Bowl

XGames 17  - Bowl

XGames 17  - Bowl

XGames 17  - Bowl
 

(via
Concrete Disciples)



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia