Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Mercoledė 03.08.2011 alle 8:59:00

Suicidal Skate Slam Contest

Direi che è oltremodo superfluo introdurre i Suicidal Tendencies così come è inutile ripercorrere il forte legama che li lega al mondo dello skateboarding fin dagli anni 80.

Quello che invece è importante dire è che saranno in tour in Europa durante tutto il mese di agosto e che oltre alle due date italiane in programma a Senigallia (AN) il 9 agosto ed Brescia il 17 Agosto, i ST saranno anche a Carpi (MO)presso il TSC skatepark per uno skate contest + demo organizzato grazie anche al lavoro di Vans italia e FreeLife skateshop di Fidenza.

Contest aperto a tutti con iscrizione gratuita e montepremi in materiale offerti dagli stessi ST e Vans Italia. A premiare il vincitore sarà Mike Muir in persona che alla fine del contest,  per le ore 20.00 circa terrà un discorso/monologo/presentazione sul progetto Suicidal Surf slam skate team.

Info e dettagli nella pagina dell'evento.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia