Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Mercoledė 03.08.2011 alle 10:29:13

Anche sto giro gli Xgames sono andati.

Il vert se lo aggiudica Shawn White con una run tutta spin, davanti a Pierre-Luc Gagnon e Bucky Lasek.  La Megaramp, ribattezzata Big air ma invariata nella sostanza va a Bob Burnquist, seguito da Adam Taylor ed  Edgard Pereira.

Lo street contest, svoltosi nel park più streetarolo di sempre va al non più tanto piccolo Nijah Huston che precede Luan Oliveira e Ryan Sheckler.

Dulcis in fundo il contest di skatevideo streetaroli, meglio noto come Xgames Real Street è andato a Silax Baxter Neals e Brandon Westgate che vincono rispettivamente l'oro secondo la giuria e il premio del pubblico con oltre 101 mila voti.


Shawn White final run



Bob Burnquist final run

 

 

Nijah Huston final run
 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia