Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Martedė 11.10.2011 alle 7:41:50

RedBull Mississipi Grind

Uno skatepark galleggiante sul ponte di una nave è una di quelle cose che potresti trovare in un videogame di skateboard anni '90 o in uno spot video millionario dello swoosh. E invece questa volta si tratta di un format-evento realizzato da RedBull negli Stati Uniti ed ideato dallo skate filmer Benji Meyer

Strizzando l'occhio all'atmosfera dei romanzi di Mark Twain l'energy drink austriaco ha realizzato un concrete park bello streettoso su una chiattta galleggiante nel fiume Mississipi, con la quale ha attraversato gli USA da Minneapolis a New Orleans tra la fine dello scorso agosto e i primi di ottobre organizzado una serie di 4 contest diversi, insieme a demo e comparsate di un sacco di pro.

Immagini parole e video come il recap qui sotto sono raccolti nel sito dell'evento.



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia