Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Mercoledė 26.10.2011 alle 6:35:27

Baco 46
Insieme a Pure è stato consegnato ieri in tutti i negozi anche il n. 46 di Baco magazine rivista edita da Presso edizioni dedicata a skateboard, snowboard, surf, bmx e compagnia cantante.

SUl fronte skate in questo numero troverete:

- The Chosen: 4 pagine di report dell'evento baffuto di Roma;
- FFT Vs Bliss: 8 pagine per raccontare l'evento di FaccioSnao a Les 2 Alpes in compagnia di Daniel Cardone fotografato da Andrea Fazzolari
- Curve: Le immagini e le parole di Luca Carta per raccontare qualche scatto su transizioni tra Pisa, Marianna HC, Bergamo e bowl di casa Storelli.
- Nikolai Leftovers:
8 pagine di scatti a Nikolai Danov riesumati tra i cassetti e gli HardDisk di Mirai pulvirenti.

Baco Magazine lo trovate gratuitamente in uno dei 250 shop italiani in cui è distribuito o potete sfogliarlo online via issuu.

 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia