Commenti ( 0 ) Pubblicata da Albo Mercoledė 20.06.2012 alle 10:16:21

6:00AM n. 62

Tra i risvolti positivi dell'essere uno sfollato migrato a Milano c'è quello di poter finalmente mettere mano a 6:00AM senza dover aspettare che qualcuno te lo molli di seconda mano o senza dover impazzire alla ricerca di un'edicola in cui trovarlo.

Fatto stà che fresco fresco di stampa dalle mani dello stesso editore, abbiamo avuto modo di sfogliare l'ultimo numero 62 di Sixaiè, con una cover bella pregiata sia come carta che come immagine. Dentro troverete:

- Waiting Room: le parole di Ale Redaelli a far da cornice alla sequenza di un bs 50 to wakeboarding di Sergio Reinhardt
- News: Una paginetta di novità nazionali tra ostelli, skatepark e mostre meneghine.
- Frame Reordering: sulla scia della nota rubrica di vice, il bs heelflip di Ale Cesana fotografato da Osde, è l'occasione per una serie di Do e Don't
- Scene support: Jacopo Atzori ci racconta un par di cose su di se fotografato da Ale Redaelli
- Etnies Tour: Meno di una pagina per raccontare della sortita del team etnies a Milano
- Art of Todd: una paginetta di parole e immagini per raccontare della mostra di Bratrud al bastard store.
- Simple Session: L'ormai tradizionale, quasi istituzionale, immancabilmente in b/n event report di Ale Volpin dal contest di Tallin
- Our Thing: Dopo aver annunciato la costituzione del suo skate team, la clothing company di Jeppy e Cento, Lobster Apparel, si racconta ad Enrico Rizzato.
-  New Buiz: In due pagine, Alessandro Cesario ci racconta della sua sponsorship con Franklin & Marshall
- Tour: Un paio di pagine ed un trafiletto ci raccontano del tour Cliché skateboards a Milano.
- Finding Concrete: in 12 pagine Ale Redaelli ci racconta della skate mission lampo che lui, Simo Verona, Daniele Galli e Fede Romanello hanno intrapreso qualche mese fa verso lo spot potentino di cui ci aveva già parlato il buon Koki (get well soon prof) lo scoso settembre.
- Tour 2: Il team europeo DC a spasso per il nord Italia con l'obiettivo di raccogliere materiale per il video Where EU at
- ITW: In una dozzina di pagine con foto a cura di Osde, Ale Redaelli prova a raccontarci pregi e contraddizioni di Luca Basilico affrondanto alcuni degli argomenti più caldi in circolazione hot tra cui skateprak prefabbricati e consulenze, skatebiz, campionati, federazioni e skate media. Un flame assicurato, fosse stato online.
- ITW 2:  Due chiacchiere ed un po' di mal di stomaco con Danny Way e Colin McKay in occasione della loro visita a Milano.
- Muriel: in 6 pagine di parole e immagini Michele "Muriel" Peretti ci racconta cosa è successo a cavallo tra 80 e 90, del suo magazine XXX, e di cosa è cambiato in questi anni nel mondo della fotografia, dei magazine e dello skateboarding
- Event: il contest vans a varazze raccontato da Fede Romanello in un paio di pagine.
- Focal Plane: 8 pagine assortite di street skateboarding a doppia pagina.
- Display: Consigli per gli acquisti.


In copertina Daniele Galli  in fs carezza (aka fs slasher)  sul ponte di Musmeci a Potenza fotografato da Federico Romanello.

6:00AM lo trovate in tutte le edicole a 4,50 euro o direttamente a casa vostra sottoscrivendo un abbonamento.

Se avete le braccia corte o non riuscite  a trovarlo, potete sempre aspettare l'edizione precedente, su issuu
 



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap


UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia