Commenti ( 7 ) Pubblicata da Skatemap Venerdì 25.08.2000 alle 22:00:00
Abbiamo aggiornato la pagina di Varese grazie al Brancalion



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: nomade   Titolo: brankazz  [28.02.2006]
...allora Branka, quand'e' che smetti di importunare le bambine eti rimetti a skateare sul serio? FSU!
#2 Scritto da: una dodicenne   Titolo: brankino mio  [28.02.2006]
ti voglio bene quando mi tocchi li e mi fai girare la testolina
#3 Scritto da: lolita   Titolo: branka ti amo  [28.02.2006]
...amore, non posso vivere senza di te, ti sogno di notte, sogno i tuoi sad to fakie, le tue mani virili che stringono i miei trucks...passa a prendermi dall'asilo domani e portami via con te...
#4 Scritto da: pedofilo   Titolo: per Branka  [28.02.2006]
fratello
#5 Scritto da: spettatore della gar   Titolo: il branka è da galera  [28.02.2006]
Ero tra il pubblico sia sabato che domenica, c'erano tante persone ed ovviamente essendo nelle vicinanze del mare anche tantissime ragazze pure di giovane età. Il nostro Stefano non ci stata dentro, era a volte in agonia e a volte in catalessi, sbavava a destra e a manca fissando ogni ragazzina del pubblico con meno di 16 anni ad una ad una..... molte se ne accorgevano restando imbarazzate. Le terrorizzava!!!! La sua indole pedofila non gli ha permesso di fare la gara e ha ben pensato di prestarsi come giudice in modo tale sedersi sul punto più alto dello skatepark in faccia al pubblico, per averle tutte sotto controllo e così è stato. Come abbia giudicato non ne ho proprio idea però io il Branka, che non l'avevo mai visto, avrei preferito vederlo gareggiare e invece di lui mi rimarrà sempre l'immagine di uno skater/pedofilo
#6 Scritto da: branka   Titolo: LOLITA FOREVER  [28.02.2006]
Vabbè, mi avete beccato... Occhio alle vostre sorelline, che sennò me le faccio tutte...
#7 Scritto da: nomade   Titolo: pedofilia oggi  [17.03.2006]
Ragazzi, avete proprio ragione, il Branka è un gran porcone e pervertito...speriamo che non lo becchino mai con qualche bambina sotto i 18 che gli fa i soffocono, senno' lo sparano in carcere a Busto Arsizio con tutti i naziskin. Tra l'altro, ieri sono andato a skateare a Sesto Calende....la mezza bowl è troppo incazzata! Mi sono divertito un sacco, ma se non siete molto bravi in mini è meglio che state a casa....dov'erano il pomeriggio del 28 agosto gli skaters di Sesto Calende? A a casa afarsi le seghe?? FSU!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia