Commenti ( 47 ) Pubblicata da Skatemap Lunedì 30.10.2000 alle 23:00:00
Scrivo queste righe con un tono sul polemico andante sperando che la visione dei fatti possa aiutare chi può a fare meglio. Quando una azienda ai livelli di Killer Loop si muove ed organizza un evento non può non fare le cose fatte bene.

Proprio ieri Domenica 29 settembre armato di un tot di voglia di partecipare ad un bel contest dopo un sabato passato al tradizionale Halloween skate party a Padova mi sono diretto verso Modena, meta lo SkiPass.
La fiera in sé non era nienete male… insomma dai una fiera, tanta gente in giro quel bel sedere qua e là ed un mucchio di volantini… appena arrivato non puoi non notare il trampolino dello snowboard, un costruzione di ingegneria, alta non meno i venti metri con neve vera…. Figata!

Subito mi dirigo verso lo skatepark che si trova proprio in parte allo “snowtrap” e qui la delusione.

Allora cominciamo: due bei quarter alti due metri raggio almeno quattro (leggi piatti) con in mezzo un utilissimo bank largo 1 metro. Una piramide a tre lati (bella nulla da dire), un altro “bel” quarter come quelli gia descritti, un bump to bump con flat bar (che andava bene ed in fatti credo fosse dei ragazzi di Modena) dulcis in fundo uno di quegli amatissimi funbox dal rollerblade tipo bank pianale quarter ovviamente alto tipo la piramide di Giza……. Ahh dimenticavo il tutto allegramente appoggiato su dell’amabile asfalto.

Quattro saluti agli amici il tempo di fare due giri e poi mi scende tutto…. Per carità alla fine si riesce tranquillamente a skateare, ho girato in posti molto peggiori e tante volte cose peggiori le abbiamo viste anche in gare che ho organizzato io….però cazzo un azienda con le possibilità di Killer Loop potrebbe ben fare qualcosa di meglio.

Siamo sempre alle solite perché i grossi gruppi devo fare le cose male quando potrebbero fare della promozione vera allo skateboarding? Dopo tanto tempo speso ad organizzare contest di skate o semplicemente a vederne organizzare ho maturato questa precisa idea: le cose sono due, o facciamo i contest alla buona e allora mi va bene qualsiasi cosa, è il contorno di amici che conta….. diversamente ci si guarda in faccia e si cerca sinceramente di capire come sono le cose fatte bene, se non si possono fare le cose bene si molla il colpo.

Secondo voi Killer Loop ci ha guadagnato in immagine con questo contest? Io dico di no…. In più figuratevi hanno speso dei soldi per farsi ancor più brutta fama tra gli skater…. Più uno skatepark è bello più la gente si diverte, più la gente si diverte meglio gira, meglio gira la gente più bello è lo spettacolo, e più gli spettatori si esaltano meglio sarà il ritorno di immagine dello sponsor…… merda ci arrivo io perché non ci arriva la gente con una laurea in marketing?

Non voglio assolutamente che questa mia polemica venga intesa come diretta agli skater di Modena i quali sono certo si sono fatti il culo per questa cosa e non credo avessero più di tanto potere decisionale sulla questione, voglio piuttosto riferirmi a chi ancora crede che basti mettere due rampe recuperate a caso per fare un contest di skate.

Menate a parte la giornata e scorsa via liscia il contest l’ha vinto un tipo spagnolo sponsorizzato Killer Loop ( era molto molto bravo!) secondo un tipo francese, a seguire gli italiani (sorry non me li ricordo) quello che ho visto girare meglio era il Comini (bs tail slide sul flat bar), Matteo Monza ( Bs Lip slide sul Flat Bar), Edo paris (noseblint Slide sul flat bar), Giuliano Ariati (flippeggiava molto molto sciolto).

Vabbe dai alla prossima….e speriamo in meglio.

Fonte: Luca Basilico



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: espis   Titolo: basilico ma te puoi...........??  [28.02.2006]
no perche non hai mai potuto...infat fin dal prim zorn che ci a e mond ci una sgrezia tant che la tu mama u t aveva daffughe in tal vaschi i ce evitev di skeite e ruviner sto sport pero neca lambermerdazi (lambertucci) potreb smetter cle una mirdaza brota e puzzulent in piu te neca la faza presseda e e tu amig schorfanonzi neca lo le brot che un sguarda.....
in conclusione.....VOI NON POTETE E NON POTRETE MAI NJELLA VOSTRA MISERABIL VITA MERZA!!!!!!!!
#2 Scritto da: espis   Titolo: MI RINSERISC PER DIRE LA MIA....  [28.02.2006]
a so ancora ique' perche' ved che certa zintaza anna ancora smess di skiete' e sarebbe ora andas a vendere la frota al merche'...tipo quel coglionazzo di marina che vuol fare ma non puo' ...si chiama barattoni e se si da una bella bota in tla testa cred che sia la cosa miglior che possa fe'....e pure tutti gli etar cul rot de marina se si inculassero con i loro vicini di imola non sarebbe propri na brotta cosa....in conclusion .....NON E' CHE POTETE MOLTO CON QUESTO SITO MARCIO DA CHIUDERE AL PIU' PRESTO.......PRIMA CHE VENG A CASA DI OGNUNO DI VOI E VI GONFIO DI BOTTE!!!! VOI AVETE DA MORIRVI GONFI TUTTI!!!MA PROPRI GONFIIII!!!DE BOTTE CHE VE PIJATE AL PROSSIMO CONTEST!!!!VENGO LA CON I MIEI AMICI, NESSUNO, E VE MENOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non potete
non potete
non potete
non potete
non potete
....dire la vostra...



io posso pero'
#3 Scritto da: Albo   Titolo: ah ah ah ah  [28.02.2006]
Per fortuna che di 'sta gent ce n'è poca ! !!!
#4 Scritto da: Panzer   Titolo: igno  [28.02.2006]
propongo d'ora in poi di ignorare completamente certi commenti, non meritano risposte questi commenti....che poi non commentano proprio un cazzo.
#5 Scritto da: luca basilico   Titolo: triste  [28.02.2006]
Sono perfettamente d'accordo... ignoriamoli!
#6 Scritto da: Guido   Titolo: -  [28.02.2006]
www.cepu.it
magari è la volta buona che impari a scrivere
#7 Scritto da: sergio monti   Titolo: -  [28.02.2006]
No, non possiamo ignorarli...dobbiamo punirli...ma Espis, com'è che ti chiami scusa? Abbiamo capito che sei romagnolo, ma lì di skaters ce ne sono tanti....tante minacce di botte a tutti, ma poi il coraggio di firmarti non ce l'hai...bravo!!!
#8 Scritto da: SUPRIMU   Titolo: ancora!  [28.02.2006]
ma esiste amcora gente simile?
secondo me è giusto ignorarlo, tanto piu lo caghi e piu spara merda....molliamolo, poi quando avra il coraggio di farsi riconoscere allora....comunque Espis, è meglio che in sto sito non ci entri tanto non ti caga nessuno e non fai paura
#9 Scritto da: MM   Titolo: boo  [28.02.2006]
l'unica cosa da dire su questo contest è che la gente si deve riprendere e deve skateare quando è il suo turno non quando gli gira giusto per farsi vedere, queste cose mi fanno veramente cadere le palle e mi fanno passare la voglia di fare contest...grazie luca per il complimento
#10 Scritto da: espis   Titolo: ades propri basta...  [28.02.2006]
-
#11 Scritto da: espis   Titolo: am ripet basta propri..  [28.02.2006]
1 me poss perche so e piu bell
2 so me che ignor voi merdaza no voi che ignorate me....perche' me so bel e te no....
3ve da ste zet toti seno ciapat e gnocc..
4 vu save' chi sono in realte'???????
5 me an te lo dic....
6 anzi ve lo dic me so e piu belll e basta brote fazine prissede
7 ultima cos vuleva sol di' che basilico e' un omosessuale!!!!!!!
#12 Scritto da: newcomer   Titolo: quando si muove  [28.02.2006]
...quando un'azienda come Hiller Loop si muove... ormai è troppo tardi!!
#13 Scritto da: pier   Titolo: Giro in Ferrari  [28.02.2006]
Luca ti aspetto Mercoledì in Fiera con la Ferrari di Killer Loop per il giro che ti avevo promesso!
...Grazie per la pubblicità. Saluti dai ragazzi di modena che si sono sbattuti da un mese per fare questo contest.
#14 Scritto da: DEadman   Titolo: QUando espis muore...  [28.02.2006]
FACCIAMO UNA FESTA!!!
ps/te l'ho gia detto che so chi sei!!!
te l'ho gia detto che quando ti becco devi scappare!!!
Stai all'occhio che fa freddo sotto terra!!!
pps:COMPLIMENTI ANCHE A STORELLI CHE SI è FATTO RICONOSCERE ANCHE A MODENA! vai bene con espis sfigato!!!
#15 Scritto da: luca basilico   Titolo: -  [28.02.2006]
chi sei pier? ci conosciamo?
Luca
#16 Scritto da: Fonta   Titolo: x epis  [28.02.2006]
visto che prometti gnocchi a tutti inizia con dare il tuo nome che poi passando da marina si vedrà... magari ti presento il barattoni se vuoi farci 4 chiacchere !
#17 Scritto da: tini   Titolo: MOLTO PIù BELLO DI EPIS  [28.02.2006]
c'è un sito che ti aspetta epi...quello del grande fratello,li sono tutti come te e sguazzi nel tuo stesso brodino!!!
se non sai parlare romagnolo non farlo,sei ridicolo...sinceramente non ce e frega un cazzo di ki 6 e di cosa dici...fin'ora non ho commentato xkè mi facevi pena e pensavo ti sarebbe passata,ma volevo solo farti capire ke non sei molto considerato...fin'ora i tuoi comm. li avevo saltati e continuerò a farlo.spero seguano il mio esempio gli altri.ciao a tutti.max respect to the others.ALWAYS BETTER THAN YOU!
ROBYTINI FROM RAVENNA!!!CANE DA BBEST!!
#18 Scritto da: screeching weasel   Titolo: new album  [28.02.2006]
ONE
Today, Teen Punks In Heat, the latest from the house of Screeching Weasel, is officially available. Some of you may have heard it, or parts of it, already due to our wonderful friends at Napster and any other schmuck with a cd burner and a friend who works at the corner record store. If you have heard a bit then you know why we are very proud of this one. Besides being a damn fine piece of musical entertainment, it has a cool cover and an even cooler poster, which the first hundred lucky cutomers receive when you mail order the goods from us. It comes in CD (9 bucks), LP (8 bucks) and Cassette (7 bucks). Send your order to Panic Button, P.O. Box 148010, Chicago, IL 60614-8010. If you are ordering it from beyond the USA please look to our webpage, www.panicbuttonrecords.com, for extra postage. At this time we do not accept creditcards, so if you need your Mom, er, if YOU need to use this form of currency go to www.interpunk.com (who also might slide you a poster) or www.lookoutrecords.com.

TWO
Screeching Weasel is performing two shows in Chicago at the House Of Blues - October 28 - 29. It is billed as "Thirty Minutes with Screeching Weasel" so expect just that. Plus you get three very entertaining opening bands. On Saturday it's Teen Idols, Jackie Papers and The Eyeliners. On Sunday it's The Eyeliners, Jackie Papers, and Yesterday's Kids. The very cheap door price (8 bucks) is one that you may never see again at the House Of Blues. You can purchase tickets online at www.ticketmaster.com The Saturday show is already sold out so don't wait too long before making your decision. Hope to see you there.

THREE
Panic Button Shirts are now available. Check the Merch page for Details.

FOUR
The re-release of the classic Zero Boys record Vicious Circle is only a month away. We recommend you buy this and listen to it. While you're at it, you might as well buy the Zero Boys' Livin' In The 80's 7-inch vinyl even if you don't have a gramophone. Don't worry, we'll drop you a line when they're ready to go. Meanwhile, keep one eye on our webpage, one on the road, and your third eye on all the people you call "your friends."

That's all. You can put your pencil down now. Really.

- The Cool Folks at Panic Button
#19 Scritto da: pier   Titolo: chi sono  [28.02.2006]
sono il ragazzo di Killer che ha collaborato con i ragazzi di Modena per il contest, in 5 non abbiamo una laurea, Killer Loop ci ha dato un budget che potevamo utilizzare per farci una partita a poker e l'abbiamo usato per fare 2 strutture in + nella speranza che anche tu venissi a modena per divertirti.
L'unica cosa che ti ha fatto divertire è invece una piramide costruita da un ragazzo con i roller.


saluti e a presto
Pier
#20 Scritto da: cane   Titolo: -  [28.02.2006]
...espis, sei troppo un figo.....posso toccarti?
#21 Scritto da: Anonymous   Titolo: -  [28.02.2006]
vedi pier secondo me è quello il problema.... finche le aziende che potrebbero fare bene danno alla gente come te che si vuole sbattere poco budget è logico che le cose non vengano bene.
Killer Loop fa business (non stiamo parlando di del'str o di qualsiasi altra cosa gestita da skater che cercano di crearsi un lavoro da una passione)l'impegno di aziende come K.L. deve per forza portare ad eventi di un certo livello...diversamente usano limmagine dello skateboarding senza lasciare nulla in cambio
agli skater. io la vedo così,lo skateboarding è aperto a tutti a patto che l'apporto sia costruttivo e porti ad un miglioramento. Ora io mi sono domandato quello che è stato organizzato a modena ha fatto buona pubblicità a killer loop? ha dato una qualche spinta alla scena?... i contest tra amici possiamo continuare ad organizzarli tra di noi.... ci sono sempre venuti bene!
#22 Scritto da: luca basilico   Titolo: il commento qui sotto e mio  [28.02.2006]
ciao luca
#23 Scritto da: elpis   Titolo: X espis  [28.02.2006]
sotto sotto ti vogliamo tutti bene !!!

#24 Scritto da: Anonymous   Titolo: rastateo  [28.02.2006]
Cosa ha combinato Matteo Sturelli a Modena? Scommetto che ha fatto quello che fa a tutti i contest dall'89 a oggi : non si lava per 3 settimane, si porta dietro 2 amici lerci e un cane pulcioso, si fuma 20 chilum e poi va in giro a rompere i coglioni a tutti quelli più piccoli di lui, mi ricorda Pietro il bullo del grandefratello, solo che quello lì si lava...bella Storelli, facci sognare!!!! Ma è vero che nonostante il Rastateo sembri un barbone di Calcutta, suo padre è il Berlusconi di Bologna?
#25 Scritto da: MAREMMA MAIALA   Titolo: STORELLI  [28.02.2006]
MA COME CAZZO è SPIANATO QUEL BARBONE...DOVEVANO SUONARGLIELE DI SANTA RAGIONE!!!!!KILL STORELLI BECAUSE HE'S A FUCKING ASSHOLE!!!!!!ZERO RISPETTO..PIRLA!!!
#26 Scritto da: andrea   Titolo: storello  [28.02.2006]
storelli skatei dagli anni '70 e non solo fai sempre le stesse manovre, ma a 30 anni ancora non hai imparato a skateare in mezzo alla gente. A modena ancora una volta hai dimostrato quanto fai schifo. E probabilmente (visto che ne fai parte) la sreetsportass. è insulsa quanto te!
E' ora che sparisci, frikettone mantenuto da mamma e papà!
#27 Scritto da: tony hawk   Titolo: ...e i giudici  [28.02.2006]
A ogni contest ho l'impressione che i giudici siano un po' miopi. Riconoscono si il 1° e il 2°, ma dal 3° in poi non capiscono piu' un cazzo.
Ho visto gente skateare bene come il biondo sponsorizzato killer loop e altri ancora. Quello che non capisco è come sia possibile che ai primi posti ci siano finiti un L.Basilico e un M.Morigi che, con rispetto parlando non è che abbiano reso molto a questo contest!
#28 Scritto da: simone   Titolo: bello skatepark  [28.02.2006]
Allo spagnolo Roura Ortega le strutture sono piaciute. Anche il francese ha detto di aver aprezzato le strutture.
Questo mi fa pensare...Non è che il problema siamo noi che non sappiamo girare su strutture "europee"????
Non é che qualcuno non ha piacere che spuntino facce nuove nello skateboard italiano?

ps:Sai LUCA, non é stato facile far tirar fuori 2 soldi a una ditta grossa come k.loop.
E se permetti LUCA che lo skate esca dai soliti centri sociali o roba del genere non é che un bene! All'estero marche come cocacola, nintendo, nescaffe' anno sponsorizzato grandi contest e grandi skatepark. Dovresti saperlo! E in Italia perchè ciò non dovrebbe accadere?
#29 Scritto da: cembro   Titolo: uno dei giudici  [28.02.2006]
invece di fare polemica, vi racconto due gag che che sono successe domenica che sono talmente surreali che quando ci penso mi viene da ridere da solo...la prima è stata quando tra il marasma generale della gente noi giudici stavamo provando a fermare la gente che skateava. Non solo non conoscevamo il volto della persona che stava skateando, ma dovevamo anche riconoscerlo tra circa altre 14 persone che skateavano....bè, non andiamo a fermare proprio il tipo che stava facendo la run!??! La seconda volta è stata ancora meglio: incarico Morigi di andare a fermare la gente: chi ferma? Lo skater che stava facendo la sua run! Ragazzi che risate, e questo poveretto dice <>.
Assurdo!
#30 Scritto da: jep   Titolo: Mega sponsors > simone  [28.02.2006]
Di sponsor come Nescafè spero proprio che lo skateboard non abbia mai bisogno... ho letto certe cose a riguardo per cui nel mio piccolo faccio di tutto per boicottare. Sponsor utili per lo skate ce ne sono molti senza dovere vendere l'anima a quelli che hai nominato. Lo sponsor migliore per me resta sempre comunque la gente skateante che insieme costruisce dedicando lavoro e tempo. Lo stesso tempo che uno perde a tentare di convincere il resp. marketing della multinazionale X a cagare 2 lire (!!!2 LIRE!!!) per un contest potrebbe dedicarlo a cercare uno spot adeguato, reperire materiale per costruire 2 robe e telefonare alla gente.... al contrario se uno possiede solo la dialettica e conosce l'arte di convincere in breve tempo... ben vengano gli sponsor ma please almeno un po' di selezione.
#31 Scritto da: Anonymous   Titolo: -  [28.02.2006]
ciao simone,allora...se quelle del contest le definisci strutture europee mi sa che sono 10 anni che non esci dall'italia, comunque il fatto che gli italiani siano indietro a livello di skateing rispetto agli eurpei è una cosa obbiettiva... per quanto riguarda il divertimento, le strutture alla fine non centrano poi così tanto mi sono divertito per anni con molto molto meno, è ciò che hai attorno che conta!! Mi pare che nei commenti che ho gia scritto messi insieme all'articolo la mia visione della situazione sia ben chiara....nessuno ha assolutamente ragione e neppure io, ho semplicemente espresso un parere, non ce l'ho con killer loop ne con chi materialmente ha organizzato il contest. Se provate però a capire cosa volevo dire senza sentirvi per forza accusati magari vi rendete conto che la mia critica aveva un intento costruttivo... vabbe dai basta con sta menata ci vediamo a firenze ciao luca
#32 Scritto da: luca basilico   Titolo: ah è mio anche questo sotto  [28.02.2006]
-
#33 Scritto da: mustafa'   Titolo: -  [28.02.2006]
A me le strutture piacevano.Ma 60 partecipanti più i non iscritti alla gara anno fatto si che fosse un casino!Non mi pare ci sia da sputare su nessuno,se non su chi non aspetta il suo turno!sembrava di skateare immezzo a 1000 roller impazziti!

#34 Scritto da: espis   Titolo: a so arrive' neca......  [28.02.2006]
we escrementi della societa' ....neca incu' ho letto i vostri cummentini marcini e se pens alle vostre facce brote merze um vien da vumite'!!!!allor tant per incumince storell puo dir la sua perche le e mei .in piu voi che parlate ma???
#35 Scritto da: gianluca   Titolo: go sid  [28.02.2006]
il contest di modena a fatto brutto, penso che sia stato uno dei piu belli il casino che cera
mi faceva salire l adrenalina a palla,penso che il nome piu adatto fosse anarchy contest.
alla fine c è chi ha esagerato un po di piu,questo non vuol dire che bisogna tirare merda a storelli,perche le cose vanno dette in faccia e non qui.massimo rispetto a morigi e luca .
l importante è fare casino e distruggere,perche a firenze sarà anarchia.go skateboarding
#36 Scritto da: johnny   Titolo: _  [28.02.2006]
-
#37 Scritto da: tini   Titolo: "strutture europee"  [28.02.2006]
COSA SONO LE STRUTTURE EUROPEE??HO UN PO' PAURA DI QUESTI ESSERI MASTODONTICI CHE CI DIVORERANNO E USERANNO LE NOSTRE OSSA COME STUZZIKINI!!!
ANKE SE NON HO SKATEATO DOMENICA (PERKè MI TROVAVO SU UNA TORRETTA DI 20 METRI A CONDIVIDERE LA CONSOLE CON 2 HARDCORONI) A ME LE STRUTTURE PAREVANO ABBASTANZA CARINE(..A PARTE IL MEGA FUN BOXONE ENORME..)E COMUNQUE BEN SKATEABILI!!
IL PROBLEMA è KE FINKè CI SARà GENTE KE ROMPE LE PALLE SKATEANDO AL POSTO DEGLI ALTRI NON ORGANIZZERETE MAI UNA GARA DI SKATE.(.SEMPRE KE ABBIA SENSO FARLE)....GO FREE SKATEING AND FUCK THE STUPID COMPETITIONS...A COSA SERVE UNA STUPIDA CLASSIFICA...IO SKATEO PER ME STESSO E NON CONTA SE A UNA GARA UNO ARRIVA PRIMA DI UN'ALTRO...NON SI GIUDICA COSI LA BRAVURA E LO STILE DI UN RIDER..
#38 Scritto da: ScHERLOK HOLMeS   Titolo: SONDAGGIO...  [28.02.2006]
Secondo gli indizi dati finora chi,secondo voi, si cela nelle LURIDI vesti di espis?????
A.ORTO
B.STORELLO il piu bello!
C.LIVIO
D.altro...
#39 Scritto da: anti-espis   Titolo: killer flop  [28.02.2006]
tini "il meglio" dj destroid punk
livio chi?
espis di certo non è di cesena o in zona
riconosciti!!! ai i giorni contati
#40 Scritto da: tini   Titolo: menefott  [28.02.2006]
me ne strafotto di ki possa essere..per me è "il nulla"..comunque grande karim(sempre anonimo) and destroy...skateboarding in your face!!!
#41 Scritto da: Albo   Titolo: Gente che dice su.....  [28.02.2006]
Date un occhio a: http://www.spausa.org/
E' così che si fà.......
#42 Scritto da: cane   Titolo: -  [28.02.2006]
....ha ragione il grande tini!...bisogna fottersene di gente cosi,e skateare por divertirsi!!!!!!!magari con della buona musica!bella di bbeast!
#43 Scritto da: jep   Titolo: SPAUSA.ORG  [28.02.2006]
Albo ha ragione. E' cosi' che si fa... perché non lo facciamo qui adesso?
#44 Scritto da: a volte   Titolo: che dire......................  [28.02.2006]
Ho letto troppa roba, ma per cominciare non posso che dar ragione a luca, poi io la politica di certi marchi la conosco bene, qualcuno un giorno mi disse, che bisogna produrre solo roba mediocre, perchè è quello che la gente vuole, è chiaro che vuoi fare il business altrimenti mi spieghi perchè non si trova sul mercato italiano una linea da skateboarding professionale, mentre ci sono solo tavole semi prof. per bambini che costano un quarto di uno skate pro, però ne vendi molti di più perchè le famiglie purtroppo non sanno un cazzo della differenza del prodotto; ed è chiaro che qui c'è qualcuno che ci mangia sopra, è già questo si che è marketing. Secondo non ci sono linee di materiale prof. perchè è chiaro che chi skeita veramente sa distinguere il prodotto, e certamente non butta i soldi su qualcosa che non è garantito, è evidente che oramai in Italia, certi nomi fanno fatica ad affermarsi, tanto più in un campo che non gli compete ne come esperienza ne come stile, questo dimostra un'altra volta che anche se si ha i soldi non vuol dire che si sappia fare le cose, nessuno è nato maestro ma se qualche volte si aprissero di più gli occhi invece di pensare solo a come fare più soldi, poi proprio nell'ambiente dello skate, probabilmente cercando di incontrare le parti si otterebbero risultati migliori. E' evidente che si è costretti ad emigrare per farsi conoscere, quando ci si presenta male, se la gente capisce subito che non c'è interese da parte di chi si propone, se non quello di fare soldi, vuole che dello skateboarding non hanno capito un cazzo. La gente prima ha un cuore, ti sei mai chiesto cosa ci fa un ragazzo sulla tavola a rotelle, con le scarpe con i buchi, mentre corre sulla strada alle 3di notte? Forse bisognorebbe chiederglielo per capire cos'è skateboarding, prima di rifilargli un paio di scarpe nuove, chi lo sa mi capisce. Mi ero perso ma volevo dire che è troppo facile scappare quando si ha perso la faccia, purtroppo sembra che si debba sempre mantenere i ruoli, chi vende e chi si vende, e di mezzo c'è una passione che non si compra perchè non ha prezzo è forse questo in molti devono ancora capire, sarà la meta futura. Facendo riferimento a quello, appena scritto conmdivido in pieno l'opinione di Jep che si vede che dello skate la sa lunga, mi ricordo che lo visto la prima volta al gramigna al raduno di primavera 1991, il primo anno skate, ne è passato di è lui ne ha fatto di strada, non ci conosciamo così bene ma posso considerarlo un amico, perchè lo senti a pelle quando uno l'esperienza c'è l'ha sulle spalle, da allora ad oggi grndi pasi nella scena italiana e non, ma meritati, molti soldi ora, ma sempre il solito sorriso, semplice di uno che si sa divertire, e cpisci che ci sta dentro, bella li Jep, le multinazionali devono farsi fottere, altro che sponsor allo skateboarding, la scena non ha bisogna di questa merda per crescere, e poi fatalità se non vci fossero le al coperto dentro i centro sociali, quando piove dove vai a fare la demo? Per favore non sputiamo sul dello sfruttamento, con la scusa del C.S............
#45 Scritto da: Fracta   Titolo: -  [28.02.2006]
belle e condivise parole...ma ci fai sapere almeno il tuo nome?
#46 Scritto da: Albo   Titolo: X jep  [28.02.2006]
Magari... purtroppo il problema non è avere un sito.... ma avere una mentalità!!
#47 Scritto da: xxx   Titolo: w la figa  [28.02.2006]
vi amo!!!!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia